Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 194
  1. #101
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Senza ombra di dubbio la Prealpina oggi sarebbe libera dai vari patani alla Suburro e dai vari Mustafa alla Peppe.

    Torno fra un pochetto a giocare con voi altri
    sei andato a curarti il covid e l'aids?

  2. #102
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Se avessi 18 anni, dico vabbè è un pirletto che si piscia ancora addosso, ma se hai più di 30 anni, o più di 40, dovresti preoccuparti seriamente.

  3. #103
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Io ho fatto quei video solo in risposta a quello che hai fatto tu contro di me e di certo non devo giustificarmi con nessuno, perchè non me ne sto con le mani in mano difronte ad un coglione che mi denigra e mi infama, anche se attraverso modi infantili.

  4. #104
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Se avessi 18 anni, dico vabbè è un pirletto che si piscia ancora addosso, ma se hai più di 30 anni, o più di 40, dovresti preoccuparti seriamente.
    se avessi meno di 18, dico vabbè si sta godendo ancora un poco la vita prima di incominciare a lavorare, ma se hai più di 30 anni o più di 40, dovresti preoccuparti seriamente di parassitare ancora alle spalle dei tuoi genitori, ed invece di trovere un lavoro, passare la vita a fare masturbazioni mentali su prealpina, cispetania, gilanici, celti, afroaraboterroni

  5. #105
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Ma se passi ore e ore su questo forum (come me del resto), ma almeno non farmi le morali ad cazzum per cortesia, oltretutto non sai nulla di me e della mia vita, come giusto che sia, quindi guarda nel tuo putrido piatto invece che guardare nel piatto degli altri.
    Poi, se permetti, non ti dovrebbe interessare di cosa scrivo o di cosa non scrivo su questo forum, se parlo della Cisalpina o delle farfalle che volano, di religione o di anarchismo, cosi, come me ne son sempre sbattuto di quello che scrivi tu, visto che non sono mai intervenuto all'interno di una tua discussione con l'unico intento di boicottarla prendendoti di mira, cosi come non ho mai seguito nulla delle tue attività su questo forum, semplicemente perchè sei irrilevante per me.
    Che io lavori, non lavori o chieda i soldi per strada a te non deve fregare nulla, cosi come non frega nulla a me di cosa faccia tu nella vita.

    Quindi torno a ripetere:

    Fintanto che hai 18 anni, vabbè sei solo un pischello, ma se invece ne hai più di 30 o più di 40, dovresti preoccuparti.

  6. #106
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Io cerco sempre di argomentare, tu invece scrivi solo cazzate provocatore, oltre che insultarmi dandomi del ricchione malato e denigrandomi solo per il fatto che non condividi quel che posto. Ma forse è pretendere troppo da uno che agisce in tal modo.

    Ho capito, nei tuoi turpiloqui infantili, che sei profondamente anti settentrionale, oltre che omofobo e transfobico, e quindi, appena senti parlare di nord, settentrione, e tutto quel che ne riguarda, ti scatta subito il neurone e parti in quarta con le tue infantili provocazioni: Ma che ci posso fare io? Lo stesso vale quando si cerca di dare un origine non convenzionale dei popoli del meridione, attraverso un approccio storico che non collima con la tua visione. Ma che ci posso fare io?

    Per finire:

    Che a me piaccia o non piaccia prenderlo nel deretano, oppure, mettermi il mascara o il reggiseno con le calze, a te non te ne deve fregare nulla.

    Piccola critica:

    Se io fossi stato un moderatore ti avrei bannato a vita, a prescindere dalla sezione da te usata per scrivere, ma molto probabilmente qui si adottano politiche diverse da quelle che dovrebbe essere convenzionalmente adottate.

  7. #107
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Ma se passi ore e ore su questo forum (come me del resto), ma almeno non farmi le morali ad cazzum per cortesia, oltretutto non sai nulla di me e della mia vita, come giusto che sia, quindi guarda nel tuo putrido piatto invece che guardare nel piatto degli altri.
    Poi, se permetti, non ti dovrebbe interessare di cosa scrivo o di cosa non scrivo su questo forum, se parlo della Cisalpina o delle farfalle che volano, di religione o di anarchismo, cosi, come me ne son sempre sbattuto di quello che scrivi tu, visto che non sono mai intervenuto all'interno di una tua discussione con l'unico intento di boicottarla prendendoti di mira, cosi come non ho mai seguito nulla delle tue attività su questo forum, semplicemente perchè sei irrilevante per me.
    Che io lavori, non lavori o chieda i soldi per strada a te non deve fregare nulla, cosi come non frega nulla a me di cosa faccia tu nella vita.

    Quindi torno a ripetere:

    Fintanto che hai 18 anni, vabbè sei solo un pischello, ma se invece ne hai più di 30 o più di 40, dovresti preoccuparti.
    ritardato quelle poche volte che qualche meridionale, apre discussioni dove osa muovere qualche critica alla società petana o alla sua classe dirigente, viene sommerso dagli insulti dei polentoni di emrda come te e rischia la censura per lesa polentonagine, quindi non vedo che cosa ci sia di strano, quando tu apri discussioni razziste, per dimostrare l'inferiorità razziale e culturale dei meridionali e la superiorità dei polentoni di merda come te qualche meridionale ti risponda mandandoti giustamente a quel paese.
    Sei stato tu in pasato a dire di essere disoccupato, cosa di cui non me ne fregherebbe nulla se tu non facessi la morale, accusando i meridionali di essere parassiti che si fanno mantenere dai polentoni, per cui non vedo che ci sia di strano se qualche meridionale ti fa notare che non è possibile che i meridionali vivano alle tue spalle, dato che tu parassiti alle spalle dei tuoi genitori

  8. #108
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Io cerco sempre di argomentare, tu invece scrivi solo cazzate provocatore, oltre che insultarmi dandomi del ricchione malato e denigrandomi solo per il fatto che non condividi quel che posto. Ma forse è pretendere troppo da uno che agisce in tal modo.

    Ho capito, nei tuoi turpiloqui infantili, che sei profondamente anti settentrionale, oltre che omofobo e transfobico, e quindi, appena senti parlare di nord, settentrione, e tutto quel che ne riguarda, ti scatta subito il neurone e parti in quarta con le tue infantili provocazioni: Ma che ci posso fare io? Lo stesso vale quando si cerca di dare un origine non convenzionale dei popoli del meridione, attraverso un approccio storico che non collima con la tua visione. Ma che ci posso fare io?

    Per finire:

    Che a me piaccia o non piaccia prenderlo nel deretano, oppure, mettermi il mascara o il reggiseno con le calze, a te non te ne deve fregare nulla.

    Piccola critica:

    Se io fossi stato un moderatore ti avrei bannato a vita, a prescindere dalla sezione da te usata per scrivere, ma molto probabilmente qui si adottano politiche diverse da quelle che dovrebbe essere convenzionalmente adottate.
    ma che cosa vuoi argomentare?
    I tuoi sono solo deliri antistorici ed antiscientifici, fatta eccezzione per la Sicilia il sud non ha mai avuto dominazioni araba, ed in Sicilia gli arabi furono cacciati quasi tutti da FEderico II

  9. #109
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Non vedi, sei infantile, ogni volta che apri bocca lo fai solo per provocare e insultare, oppure declini verso il vittimismo.

    Che io sia disoccupato o meno a te non te ne deve importare nulla, e di certo non dovrebbe darti il diritto di farmi la morale.

  10. #110
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Non vedi, sei infantile, ogni volta che apri bocca lo fai solo per provocare e insultare, oppure declini verso il vittimismo.

    Che io sia disoccupato o meno a te non te ne deve importare nulla, e di certo non dovrebbe darti il diritto di farmi la morale.
    non me ne importerebbe nulla se tu non facessi la morale sui meridionali che si fanno mantenere dai polentoni come te, dal momento in cui fai queste accuse non vedo che ci sia di strano se qualche meridionale ti fa notare che tu in quanto disoccupato non mantieni nessuno

 

 
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come sarebbe il mondo senza le Americhe?
    Di subiectus nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-12-09, 19:59
  2. Maroni blandisce gli indipendentisti sulla Prealpina, 3 maggio 2006
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 20:50
  3. Sulla Prealpina di ieri..
    Di Quirino nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito