



Se avessi 18 anni, dico vabbè è un pirletto che si piscia ancora addosso, ma se hai più di 30 anni, o più di 40, dovresti preoccuparti seriamente.


Io ho fatto quei video solo in risposta a quello che hai fatto tu contro di me e di certo non devo giustificarmi con nessuno, perchè non me ne sto con le mani in mano difronte ad un coglione che mi denigra e mi infama, anche se attraverso modi infantili.


se avessi meno di 18, dico vabbè si sta godendo ancora un poco la vita prima di incominciare a lavorare, ma se hai più di 30 anni o più di 40, dovresti preoccuparti seriamente di parassitare ancora alle spalle dei tuoi genitori, ed invece di trovere un lavoro, passare la vita a fare masturbazioni mentali su prealpina, cispetania, gilanici, celti, afroaraboterroni


Ma se passi ore e ore su questo forum (come me del resto), ma almeno non farmi le morali ad cazzum per cortesia, oltretutto non sai nulla di me e della mia vita, come giusto che sia, quindi guarda nel tuo putrido piatto invece che guardare nel piatto degli altri.
Poi, se permetti, non ti dovrebbe interessare di cosa scrivo o di cosa non scrivo su questo forum, se parlo della Cisalpina o delle farfalle che volano, di religione o di anarchismo, cosi, come me ne son sempre sbattuto di quello che scrivi tu, visto che non sono mai intervenuto all'interno di una tua discussione con l'unico intento di boicottarla prendendoti di mira, cosi come non ho mai seguito nulla delle tue attività su questo forum, semplicemente perchè sei irrilevante per me.
Che io lavori, non lavori o chieda i soldi per strada a te non deve fregare nulla, cosi come non frega nulla a me di cosa faccia tu nella vita.
Quindi torno a ripetere:
Fintanto che hai 18 anni, vabbè sei solo un pischello, ma se invece ne hai più di 30 o più di 40, dovresti preoccuparti.


Io cerco sempre di argomentare, tu invece scrivi solo cazzate provocatore, oltre che insultarmi dandomi del ricchione malato e denigrandomi solo per il fatto che non condividi quel che posto. Ma forse è pretendere troppo da uno che agisce in tal modo.
Ho capito, nei tuoi turpiloqui infantili, che sei profondamente anti settentrionale, oltre che omofobo e transfobico, e quindi, appena senti parlare di nord, settentrione, e tutto quel che ne riguarda, ti scatta subito il neurone e parti in quarta con le tue infantili provocazioni: Ma che ci posso fare io? Lo stesso vale quando si cerca di dare un origine non convenzionale dei popoli del meridione, attraverso un approccio storico che non collima con la tua visione. Ma che ci posso fare io?
Per finire:
Che a me piaccia o non piaccia prenderlo nel deretano, oppure, mettermi il mascara o il reggiseno con le calze, a te non te ne deve fregare nulla.
Piccola critica:
Se io fossi stato un moderatore ti avrei bannato a vita, a prescindere dalla sezione da te usata per scrivere, ma molto probabilmente qui si adottano politiche diverse da quelle che dovrebbe essere convenzionalmente adottate.


ritardato quelle poche volte che qualche meridionale, apre discussioni dove osa muovere qualche critica alla società petana o alla sua classe dirigente, viene sommerso dagli insulti dei polentoni di emrda come te e rischia la censura per lesa polentonagine, quindi non vedo che cosa ci sia di strano, quando tu apri discussioni razziste, per dimostrare l'inferiorità razziale e culturale dei meridionali e la superiorità dei polentoni di merda come te qualche meridionale ti risponda mandandoti giustamente a quel paese.
Sei stato tu in pasato a dire di essere disoccupato, cosa di cui non me ne fregherebbe nulla se tu non facessi la morale, accusando i meridionali di essere parassiti che si fanno mantenere dai polentoni, per cui non vedo che ci sia di strano se qualche meridionale ti fa notare che non è possibile che i meridionali vivano alle tue spalle, dato che tu parassiti alle spalle dei tuoi genitori




Non vedi, sei infantile, ogni volta che apri bocca lo fai solo per provocare e insultare, oppure declini verso il vittimismo.
Che io sia disoccupato o meno a te non te ne deve importare nulla, e di certo non dovrebbe darti il diritto di farmi la morale.


non me ne importerebbe nulla se tu non facessi la morale sui meridionali che si fanno mantenere dai polentoni come te, dal momento in cui fai queste accuse non vedo che ci sia di strano se qualche meridionale ti fa notare che tu in quanto disoccupato non mantieni nessuno