se si stancano delle misure restrittive e non si vaccimnano rischiano di finire in TI e poi beleranno come agnellini....
https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-1955567.html


se si stancano delle misure restrittive e non si vaccimnano rischiano di finire in TI e poi beleranno come agnellini....
https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-1955567.html
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


col binocolo? basta prenotarsi al centro vaccinale, in onda gia' da giugno
https://www.ilsole24ore.com/art/dagl...egione-AEhRSeO
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


Weltanschauung Italia
Friedrich Nietzsche scrisse:
"Tutta la nostra sociologia non conosce altro istinto all'infuori di quello del gregge, cioè quello degli zeri sommati,
in cui ogni zero ha gli stessi diritti ed è virtù l'essere zero".
Tassello dopo tassello. Obiettivo dopo obiettivo. Così si è costruita l'architettura pandemica. In tal modo la narrazione si è corroborata. Un martellamento costante, cucito ad hoc sulla stagione, sugli scenari politici ed economici, sul traguardo da conseguire, sulla categoria da criminalizzare. Le affermazioni dei bislacchi saltimbanchi che compongono il carrozzone mediatico, dai virologi di regime ai professionisti dell'informazione, dai presunti vip ai guru del politicamente corretto, hanno come unico scopo quello di alzare l'asticella. Sembrano fare a gara a chi la spara più grossa.
Così un giorno i non va**inati non potranno andare a lavorare, un altro avranno un lockdown personalizzato, un altro ancora non potranno partecipare alla vita della comunità o non potranno accedere alle strutture scolastiche, rischiando di marcire tutto l'anno in dad. Tutto ciò, volutamente enfatizzato, apre una breccia, legittimante potenzialmente in futuro restrizioni magari inizialmente più blande di quelle proposte, ma via via, in un crescente climax di discriminazione, sempre più chirurgiche, coercitive, asfissianti. Così "l'istinto di gregge" si accentua: tutti corrono verso l'intruglio miracoloso per non avere problemi, per sentirsi integrati, per evitare future forme di "apartheid".
Questa oggi è la nostra società, questo oggi è lo scenario che si palesa dinnanzi ai nostri occhi increduli. In cui l'individuo pensante viene messo all'index. Dove l'uomo che ha l'ardire di cogitare è compresso tra ricatti e minacce. Dove la ragione è capovolta e l'esperienza cancellata. Dove essere nulla è una virtù ed ogni nullità ha eguali diritti. Dove ogni forma di consapevolezza e coscienza collettiva sono completamente annientate. Zero più zero, purtroppo, fa sempre zero.
WI




@Dario
Voi sapete che io ho cominciato queste rilevazioni nell'agosto scorso, esattamente il 21 agosto.
Da allora, ogni giorno, ho riportato dati reali (anche con qualche difficoltà) cercando di non dare una mia opinione ma volendo fornire uno strumento in più rispetto alla confusione mediatica che facesse pensare le persone.
Onestamente non ho avuto molte partecipazioni, poche le risposte e le opinioni, sufficientemente moderate anche le critiche (escluse quelle di quel solito IMBECILLE) ma non ho mai pensato di dover interrompere. Magari un giorno smetterò... Forse.
Quello che rilevo, però, è che nel giro di 20 ore dall'ultima pubblicazione dei dati questo thread si è improvvisamente "svegliato" con l'inserimento di ben 48 interventi la qual cosa mi fa ovviamente piacere. Ma mi chiedo anche quale sia il motivo del rinnovato interesse...
Mi sono chiesto se finalmente un briciolo di consapevolezza o forse anche di paura abbia spinto qualcuno a partecipare.
Allora, se questa è stata la molla (nessuno lo ammetterà, ovviamente...) credo di dovermi ritenere soddisfatto.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


@Kobra il tuo è un lavoro benemerito che seguo dall'inizio, anche se ti costa fatica ti incoraggio a proseguire. Essendo un lavoro statistico in genere ci si limita a prenderne atto.
Secondo me l'aumento della partecipazione è ovviamente dettato dalla constatazione che i dati sono in peggioramento, come nel resto del mondo. Perchè tutti si dimostrano sprezzanti e coraggiosi, ma sotto sotto se la fanno addosso.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)



