We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

(Frank McKinney Hubbard)

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Tutto da dimostrare che i vaccini aiutino a lavorare meglio... E' un'affermazione apodittica e perdipiù sei in malafede perchè io non boicotto un tubo: sei liberissimo di farti anche 1000 vaccini tutti assieme ma io voglio essere libera di NON FARLO!
Ovvio che essendo sperimentali sono un rischio: io ti ho avvertito ma poi sei libero di farli. Non puoi però lamentarti in caso di eventi avversi perchè lo sai benissimo che puoi averli, mettili in conto e dovrai sbucciarteli da te nel caso più sfortunato (Anche se ti auguro che non ti capitino), non puoi pretendere però che il rischio me lo carichi io
Quindi come vedi non c'è nessuna Panacea Universale, stacce o rosica, delle 2 l'una...![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Guarda che io ho un approccio realistico: oggi l'unico strumento per sperare di tornare alla "normalità" sono i vaccini.
Niente vaccini, niente normalità. Questa è l'unica certezza; poi può anche succedere che nonostante i vaccini non ci sia la "normalità", ma è uno scenario che vedremo se accade.
Tu no, boicotti i vaccini ma dici che capisci quelli che vogliono lavorare.
Ovviamente un controsenso logico, perché ci vuole lavorare (davvero) usa tutti gli strumenti in suo possesso per farlo. Torna al punto precedente.
(Frank McKinney Hubbard)

Devi caricarti il rischio di eventi avversi. Scordati qualunque risarcimento danni però... Se ti ammali di Covid puoi chiedere le cure e un domani potrebbe essere riconosciuta l'invalidità, ma nel caso dei danni da vaccino... Nisba! Ti dicono la formuletta magica:"Non c'è correlazione!" Ti piace l'ipotesi?
Non è un controsenso, visto che dipende dal rischio Covid che hai e oltretutto ci SAREBBERO anche le cure precoci per il Covid... Ma le cure precoci sono nell'interesse del paziente, non di chi produce vaccini...
Saluti
Non boicotto un tubo: TU fatti 1000 vaccini: il mio te lo dò in omaggio![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.