Pagina 173 di 211 PrimaPrima ... 73123163172173174183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 2110

Discussione: Eppur si muore...

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Eppur si muore...

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Quindi questa sarebbe l'impostazione di un eventuale governo della destra esemplificata dal capitone per i problemi pandemici o di altre emergenze?
    Abolizione di tutti gli obblighi riguardanti la sicurezza personale e delle attrezzature in uso?

mi spieghi dove ho scritto e detto che bisogna abolire la sicurezza personale e le attrezzature in uso...eh??
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    mi spieghi dove ho scritto e detto che bisogna abolire la sicurezza personale e le attrezzature in uso...eh??
    E la logica conseguenza della tua richiesta di libertà di 'andare al camposanto'.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,350
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

E la logica conseguenza della tua richiesta di libertà di 'andare al camposanto'.
    Tutti moiono, in pochi vivono veramente, tu vivi nella tua paura e muori tutti i giorni, mentre altri muiono una volta sola.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

io non richiedo proprio nulla...e adesso da quando una persona non e' piu' "libera" di andare al camposanto...eh???

ma sparisci...!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Eppure, KAZZATE baroniane a parte, è di tutta evidenza come il livelli di contagio medio siano costantemente diminuiti fino alla fine delle restrizioni (28 Giugno) e poi con il "liberi tutti" siano tornati a crescere in modo anche consistente nei 2 mesi successivi.

Circa, poi, l'impostazione di un governo "di destra" è sufficiente riferirsi all'immagine dell'avatar del sig. @BaroneRosso.

Kobra ( Democritico )
    Da fine giugno ad ora sono due i fattori che possono aver determinato l'aumento dei contagi a discapito dell'aumento dei vaccinati che agisce in modo opposto.
    Minore restrizioni ai contatti , come da te ricordato , ed arrivo di una variante più contagiosa (e di molto) come la delta.
    A fronte del fattore variante si è deciso (decisione da valutare soprattutto nei prossimi mesi) di spingere solo sul lato vaccinazione e con il GP che limita solo ai non vaccinati determinate riaperture.
    La curva si è stabilizzata con una tendenza al ribasso (?) , vedremi nei prossimi mesi visto che ormai sul lato vaccinazioni tanto grasso ormai non è rimasto.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    io non richiedo proprio nulla...e adesso da quando una persona non e' piu' "libera" di andare al camposanto...eh???

ma sparisci...!
    mi pare che siamo in un paese dove si dovrebbe ancora essere liberi di andare al camposanto...oppure no...!!!

ergo se io mi vaccino devo essere immune(ma così non e' ed e' questo il problema)... se non mi vaccino devo essere libero di andare al camposanto...fregancazzo delle tabelle e dei diktat dei sì caxxx..!!

Mi sembra piuttosto chiaro , mi sorge il dubbio che non sia chiaro a chi lo ha scritto a questo punto.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Tutti moiono, in pochi vivono veramente, tu vivi nella tua paura e muori tutti i giorni, mentre altri muiono una volta sola.
    Qui rivedo il culto della destra per la 'bella morte'.
    Il problema è che poi quanto capita a loro 'piangono' il più delle volte.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

mi pare che siamo in un paese dove si dovrebbe ancora essere liberi di andare al camposanto...oppure no...!!!

ergo se io mi vaccino devo essere immune(ma così non e' ed e' questo il problema)... se non mi vaccino devo essere libero di andare al camposanto...fregancazzo delle tabelle e dei diktat dei sì caxxx..!!

Mi sembra piuttosto chiaro , mi sorge il dubbio che non sia chiaro a chi lo ha scritto a questo punto.
    oltre a non capire un caxxo non sai neanche leggere...

ho scritto "se non mi vaccino"......ma vabbe' tempo perso!!

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Qui rivedo il culto della destra per la 'bella morte'.
    Il problema è che poi quanto capita a loro 'piangono' il più delle volte.
    si certo...un po' come quei comunistacci atei al midollo, che in punto di morte si convertono chiedendo l'estrema unzione..!!

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,903
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11896 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Eppure, KAZZATE baroniane a parte, è di tutta evidenza come il livelli di contagio medio siano costantemente diminuiti fino alla fine delle restrizioni (28 Giugno) e poi con il "liberi tutti" siano tornati a crescere in modo anche consistente nei 2 mesi successivi.

Circa, poi, l'impostazione di un governo "di destra" è sufficiente riferirsi all'immagine dell'avatar del sig. @BaroneRosso.

Kobra ( Democritico )
    Anche in UK, Francia, Israele, USA i contagi sono inevitabilmente aumentati dopo la riduzione delle precauzioni, non ci vuole molto a capire che se lasci libero il virus quello inevitabilmente gira.

Con l'apertura delle scuole e la stagione fredda la variante Delta ovviamente circolerà di più.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 173 di 211 PrimaPrima ... 73123163172173174183 ... UltimaUltima