





Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!


Da fine giugno ad ora sono due i fattori che possono aver determinato l'aumento dei contagi a discapito dell'aumento dei vaccinati che agisce in modo opposto.
Minore restrizioni ai contatti , come da te ricordato , ed arrivo di una variante più contagiosa (e di molto) come la delta.
A fronte del fattore variante si è deciso (decisione da valutare soprattutto nei prossimi mesi) di spingere solo sul lato vaccinazione e con il GP che limita solo ai non vaccinati determinate riaperture.
La curva si è stabilizzata con una tendenza al ribasso (?) , vedremi nei prossimi mesi visto che ormai sul lato vaccinazioni tanto grasso ormai non è rimasto.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


mi pare che siamo in un paese dove si dovrebbe ancora essere liberi di andare al camposanto...oppure no...!!!
ergo se io mi vaccino devo essere immune(ma così non e' ed e' questo il problema)... se non mi vaccino devo essere libero di andare al camposanto...fregancazzo delle tabelle e dei diktat dei sì caxxx..!!
Mi sembra piuttosto chiaro , mi sorge il dubbio che non sia chiaro a chi lo ha scritto a questo punto.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna




Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!


Anche in UK, Francia, Israele, USA i contagi sono inevitabilmente aumentati dopo la riduzione delle precauzioni, non ci vuole molto a capire che se lasci libero il virus quello inevitabilmente gira.
Con l'apertura delle scuole e la stagione fredda la variante Delta ovviamente circolerà di più.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.