Originariamente Scritto da mary ann L’esibizionismo fa parte del progressismo. Perchè ne sei convinta tu? Ma non ti stanchi mai di scrivere cazzate?
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.
Originariamente Scritto da mary ann Giustissimo. Soprattutto per necessità, ma anche per il pudore. Nessuno gira nudo nemmeno con temperature favorevolissime. Mai stata a Mykonos o in una Spa in Slovenia?
Originariamente Scritto da mary ann L’esibizionismo fa parte del progressismo. Siamo oltre il ridicolo.
Originariamente Scritto da Grifo Invece che far bannare chi la pensa diverso dacci i meriti dei "Progressisti" dal '94 in poi quando sono arrivati. Hanno istituito l'INPS, l'ENI o l'IRI? Inventato la Radio o l'energia atomica? Io ricordo bene la moltiplicazione dei Gay Pride e le manovre "Lacrime e Sangue". Dicci tu che altro c'è. Chi è che avrebbe "inventato" l'energia atomica?
Originariamente Scritto da Malandrina Ah sì? Mi giunge nuova Eh già. Quei progressisti dei nazisti che furono dei convinti sostenitori del nudismo.
Originariamente Scritto da standing bull Chi è che avrebbe "inventato" l'energia atomica? Un conservatore, no? Ricordiamoci del principio di conservazione dell'energia.😎
Originariamente Scritto da i-alca Un conservatore, no? Ricordiamoci del principio di conservazione dell'energia. Azz! Come ho fatto a non pensarci.
Originariamente Scritto da mary ann Ah. Io me lo ricordo sempre con sigaretta in bocca e a fare i scioperi di fame. beh in effetti hai ragione, queste due cose lo rendono praticamente satana
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024
Originariamente Scritto da standing bull Chi è che avrebbe "inventato" l'energia atomica? I "Ragazzi di Via Panisperna", 26/10/1935
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie. Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.
Originariamente Scritto da Grifo I "Ragazzi di Via Panisperna", 26/10/1935 Forse "inventare" non è il verbo più adatto.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Regole del Forum