non è questione di essere taccagni. se un sistema è migliore nei risultati, e anche più economico, perché dovrei farmi un'asciugatrice?
questa moda dell'asciugatrice ormai è dappertutto, ma da sola è poco salutare. Alla peggio potrei fare un ciclo di asciugatura in asciugatrice ma poi dovrei comunque stenderli al sole i panni, per i motivi che ho detto prima. non ha senso.
Riguardo ai dati sul sole: non è che le ore di sole sono confrontabili. man mano che si sale verso nord, anche se c'è sole, non ha le stesse caratteristiche.
perché anche al Polo c'è sole per 6 mesi ininterrottamente, ma mica lo puoi paragonare a un giorno di sole, ad esempio, in sicilia.






Rispondi Citando
