Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 123
  1. #71
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,421
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una questione difficile

    @mary ann
    Mi sfugge qualcosa.
    Nel post #7 affermi di aver scritto/pubblicato la poesia il 29 aprile 2006 e, successivamente, il 11 settembre dello stesso anno.

    Nel post #11 dichiari che il tizio l'ha pubblicata s suo nome tra il 29 aprile ed il settembre, sempre del 2006.
    Lasciando intendere che sia la tua che la "sua" potrebbero essere comparse lo stesso giorno, ovvero il 29 aprile 2006
    Se così fosse - e se ho ben capito - la vedo dura dimostrare chi ha plagiato chi.
    Una questione difficile
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  2. #72
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Tipo “mettersi il cuore in pace”. A me sono stati sottratti cinque o sei quaderni di poesie, tra i quali un paio scritto in gioventù, roba di cui non ho copia.

    Mi è spiaciuto, ma cosa devo fare, arrovellarmi per tutta la vita?

    O avevi un’ulteriore idea, @Iside?
    La soluzione è semplice, ma quando si scarta chi può aiutarci la "Punizione" naturale è restare a secco...
    Proprio ieri ho visto una persona che mi ha calunniata 18 anni e 1/2 fa... Ora vuole tornare amica ma non sarà possibile aliunde. Mary Ann dovrebbe riflettere sui suoi comportamenti che la penalizzano soltanto, perchè prima o poi paga il conto Visto che per lei sono cattiva tanto vale che Le dia ragione Ovvio no?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #73
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Personalmente seguo un altro principio.

    Se una persona in un momento di bisogno mi chiede aiuto su una cosa che non contraddice i miei principi, se posso gli lo offro.

    Fosse anche il capo di CPI o di FN, o uno che mi ha preso a insulti e parolacce.

    Ovvio che non mi riferisco a nessuno qui sul forum.

  4. #74
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Personalmente seguo un altro principio.

    Se una persona in un momento di bisogno mi chiede aiuto su una cosa che non contraddice i miei principi, se posso gli lo offro.
    Ma se tu stesso hai ipotizzato, in un altro thread, che potrebbe essere un troll... dai!
    Posso capire che, ideologicamente, tu sia portato ad aiutare i deboli e i bisognosi, ma ti faccio timidamente notare che la idda potrebbe benissimo avere lo scopo di aprire e riaprire discussioni per prenderci per il culo, tutti quanti.

    E scusa il francesismo...

  5. #75
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    E invece ci entro, ma non per tormentarti, niente affatto.
    Perché, visto che non hai capito e mi hai dato della brutta cattiva, tocca spiegartelo.
    Cattiva, brutta o brutta cattiva? Puoi chiarire? Mi basta un si o un no.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Il senso del mio link, se tu fossi meno permalosa e prevenuta verso gli altri, avrebbe potuto farti capire qualcosa. O, per lo meno, farti pensare...
    Per esempio, al fatto che rigetti sistematicamente e a priori il tempo e i consigli che gli altri ti dedicano.
    Ma io non ci capisco niente, sono ipersensibile e poi perchè scrivi che rigetto sempre? Non soffro di ulcera. E perchè dovrei pensare? Come si fa, ti va di spiegarmelo? Se ti va!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Che appena qualcuno non è d'accordo con te, diventi aggressiva.
    Non è vero, Blue, forse ti riferisci a te stessa. Sei dispettosa, antipatica e non capisci l'ironia.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Che già un anno fa, quando hai proposto lo stesso tema nel thread che ho linkato sopra (e anche altre volte, quando ne hai parlato in altri topic) tutte le strade possibili che altri ti hanno suggerito, le he hai respinte in blocco.
    Ma è passato un anno, e speravo vi foste dimenticati l'argomento perchè non ne ho uno nuovo da sottoporvi, al momento.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Tu sei una che scrive tanto, scrive di getto... e mi sono chiesta spesso se hai mai tempo e voglia di rileggere le cose che scrivi e che scrivono quelli che interagiscono con te. E di pensarci sopra, naturalmente. La risposta me l'hai appena data tu: no, non le rileggi mai e non ci pensi mai.
    Guarda che io non faccio altro che pensare tutto il giorno, soprattutto ai thread da aprire per stuzzicarti un po', e piantala di prendermi per i fornelli! Comunque ti dedico una poesia, speriamo non rubino anche questa:

    La vispa Bluetta
    soave forumetta
    bussa e t'offre
    gentile polpetta
    e tutta giuliva
    da cuoca abusiva
    piange e soffre
    se dici: 'E' cattiva!'

    E lì sul pianerottolo
    come un brutto anatroccolo
    il vassoio in mano
    al vicino afgano
    e alla sua comitiva
    con le palle colpiva
    (che antisportiva!)
    persino il Corano.

    Poi confusa e pentita
    Bluetta scappò
    e neanche lei le mangiò:
    che cuoca fallita!

    P.S.: ma ce l'avevi con me in realtà, vero? Tanto per cambiare.

  6. #76
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Personalmente seguo un altro principio.

    Se una persona in un momento di bisogno mi chiede aiuto su una cosa che non contraddice i miei principi, se posso gli lo offro.

    Fosse anche il capo di CPI o di FN, o uno che mi ha preso a insulti e parolacce.

    Ovvio che non mi riferisco a nessuno qui sul forum.
    Solitamente aiuto tutti, soprattutto se posso farlo, ma certa gente mi rifiuto di aiutarla: non ci riesco proprio! Se non altro per insegnargli che le azioni hanno conseguenze: se disprezzi chi può aiutarti dopo non piangere se resti al palo. Secondo chi aiuti poi ti prendono oltre che per cattivo anche per scemo. Mi spiace: non ci sto proprio a questi termini Non lo accetto!
    Come dicevo prima: una persona che mi ha anche calunniata ora vuole tornare amica. Segno che la mazzata del mancato aiuto le ha fatto bene, ma dico NO!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #77
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Personalmente seguo un altro principio.

    Se una persona in un momento di bisogno mi chiede aiuto su una cosa che non contraddice i miei principi, se posso gli lo offro.

    Fosse anche il capo di CPI o di FN, o uno che mi ha preso a insulti e parolacce.

    Ovvio che non mi riferisco a nessuno qui sul forum.
    Certo Bandiera, io faccio così come volontaria, in ospedale non guardo il passaporto le idee o il colore della pelle o se mi sta simpatico/a, ma nella vita privata faccio come Iside e Blue: discrimino, perchè a volte sono solo pretesti.

  8. #78
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Cattiva, brutta o brutta cattiva? Puoi chiarire? Mi basta un si o un no.
    Cattiva e brutta o brutta e cattiva, uguale!
    Vedi che spacchi il capello in quattro, ogni volta?

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Ma io non ci capisco niente, sono ipersensibile e poi perchè scrivi che rigetto sempre? Non soffro di ulcera. E perchè dovrei pensare? Come si fa, ti va di spiegarmelo? Se ti va!
    Te lo spiego subito...
    Con tutte le polpette e le palle di Mozart che mangi, è un miracolo che tu ce l'abbia ancora, lo stomaco!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Non è vero, Blue, forse ti riferisci a te stessa. Sei dispettosa, antipatica e non capisci l'ironia.
    Ah, non capisco l'ironia!
    Ma quando dici che ti rubano cose (poesie, case, palle di Mozart e persino le polpette dal davanzale) tu la capisci, l'ironia?

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Ma è passato un anno, e speravo vi foste dimenticati l'argomento perchè non ne ho uno nuovo da sottoporvi, al momento.
    E allora datti all'ippica! Oppure, vai a fare una passeggiata in un parco, all'aria aperta... dalle tue parti, ce ne sono di bellissimi.

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Guarda che io non faccio altro che pensare tutto il giorno, soprattutto ai thread da aprire per stuzzicarti un po', e piantala di prendermi per i fornelli! Comunque ti dedico una poesia, speriamo non rubino anche questa:

    La vispa Bluetta
    soave forumetta
    bussa e t'offre
    gentile polpetta
    e tutta giuliva
    da cuoca abusiva
    piange e soffre
    se dici: 'E' cattiva!'

    E lì sul pianerottolo
    come un brutto anatroccolo
    il vassoio in mano
    al vicino afgano
    e alla sua comitiva
    con le palle colpiva
    (che antisportiva!)
    persino il Corano.

    Poi confusa e pentita
    Bluetta scappò
    e neanche lei le mangiò:
    che cuoca fallita!
    Davvero, pensi? Non l'avrei mai detto!
    E questa poesia, tranquilla, non te la rubano di sicuro...
    E' brutta e cattiva come te.

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    P.S.: ma ce l'avevi con me in realtà, vero? Tanto per cambiare.
    Più che con te, ce l'ho con me perché sto anche qui a risponderti.

  9. #79
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    @mary ann
    Mi sfugge qualcosa.
    Nel post #7 affermi di aver scritto/pubblicato la poesia il 29 aprile 2006 e, successivamente, il 11 settembre dello stesso anno.

    Nel post #11 dichiari che il tizio l'ha pubblicata s suo nome tra il 29 aprile ed il settembre, sempre del 2006.
    Lasciando intendere che sia la tua che la "sua" potrebbero essere comparse lo stesso giorno, ovvero il 29 aprile 2006
    Se così fosse - e se ho ben capito - la vedo dura dimostrare chi ha plagiato chi.
    Una questione difficile
    @Antony The Tripe

    Io non ho mai scritto ciò che affermi. Rileggi con più attenzione i miei post.
    Il post 11 non l'ho scritto io.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #80
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una questione difficile

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ma se tu stesso hai ipotizzato, in un altro thread, che potrebbe essere un troll... dai!
    Posso capire che, ideologicamente, tu sia portato ad aiutare i deboli e i bisognosi, ma ti faccio timidamente notare che la idda potrebbe benissimo avere lo scopo di aprire e riaprire discussioni per prenderci per il culo, tutti quanti.

    E scusa il francesismo...
    Ma ti riferisci a me? Ma di cosa stai parlando? Sono il troll? Ma stai bene?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ricatto.
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 01:37
  2. No al ricatto!!
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 19:38
  3. Il Ricatto
    Di Kobra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 20:28
  4. Il Ricatto!!!!!!!!!!!!!
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-06-03, 10:21
  5. Il Ricatto
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-02-03, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito