Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

'mazza, sei tosta eh?
Hai SCRITTO che TU l'hai pubblicata in un sito il 29 aprile 2006
Ha scritto che temi che pure LUI l'abbia pubblicata lo stesso giorno (o successivamente).
Quindi NON escludi affatto che la sovrapposizione temporale possa sussistere..
Pertanto ripeto: SE così fosse la vedo dura stabilite chi abbia copiato chi.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

CarA, guarda che le carte le ha gi lette @Iside ed è uscita la luna ingazzata nera
![]()

Mo’ se le incula @Bandierarossa, le pubblica e vince il super premio
AHAHAHAHAH!
Wewewewewewewewe

Mi difendo come posso.
Esatto.
Ho detto che temo, tu hai detto un'altra cosa.
No. Se lui l'ha pubblicata da qualche parte il 30 luglio, avrei problemi. Ma.... Nel 2011 lui ha partecipato con questa poesia al concorso letterario dichiarandola inedita. Quindi..ha mentito.
Beh, la mia poesia è intera, la "sua" è tagliata. Se non mi credi chiedi a Bandierarossa, lui le ha lette tutte e due.

Sei tu che dovresti rileggermi, @Antony The Tripe.
Potresti riportare un mio post, in cui avrei detto che “entrambi abbiamo pubblicato la poesia il 29 aprile 2006”?

Perché non riesco a capire perché mi ha consigliato ciò che tu non avresti mai fatto.
Ma davvero? Non eri tu che mi avevi consigliato di far assaggiare ai vicini le mie polpette?
Peccato che tu sia già sposata, saresti cliente perfetta per la mia futura Agenzia Matrimoniale ( di lusso, of course). Mi piacerebbe occuparmi della ricerca di anime gemelle per brutti e timidi.