Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104
  1. #11
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Qui dentro c'è gente che se per caso si trovasse di fronte andrebbe sicuramente alle mani o anche peggio, altro che storie...
    Io credo di no... specialmente se uno dei due smontasse l'altro con un sorriso o allargando le braccia, pronto ad offrire un abbraccio.
    E sarei pronta a scommettere su questo.

  2. #12
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'idea e' ottima, anche se non potrei mai abbracciare un uomo. Ma una stretta di mano si, Covit scomparso. Per ora un inchino alla giapponese.
    Chissà, Nordista, chissà... mai dire mai. E poi, se l'abbraccio fosse fraterno, che male ci sarebbe?

    Comunque, se è un abbraccio ciò di cui hai bisogno, eccomi...

  3. #13
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    I miei non mi hanno mai abbracciato, nemmeno i parenti, giusto qualche zia, ma erano talmente affettati che mi davano fastidio, Idem per quelli di circostanza tra conoscenti o quelli falsi di altri conoscenti quando vogliono qualcosa. Solo gli "abbracci" sinceri dei miei animali mi danno gioia. Sono un misantropo
    Abbracciare i propri animali è senz'altro bello... ma niente di paragonabile ad un abbraccio umano.
    Lasciati abbracciare, Amoralizzatore... anche se l'abbraccio è solo virtuale, mentre tu avresti bisogno di tanti abbracci reali, per bilanciare quelli che ti sarebbero spettati da bambino e che non hai ricevuto.


  4. #14
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Comunque ho scoperto che oggi è la giornata mondiale della gentilezza La stanza degli abbracci
    Sei stata tu ad ispirarmi... quindi, un abbraccio speciale alla nostra ineffabile supermod.

  5. #15
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tempo fa avevo aperto il thread sugli abbracci..

    Abbracci
    Tu credi al potere degli abbracci, Mary Ann?
    Ma se provo ad abbracciarti, non è che poi mi dai una spinta, vero?

    (scherzooooo)

  6. #16
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Chissà, Nordista, chissà... mai dire mai. E poi, se l'abbraccio fosse fraterno, che male ci sarebbe?

    Comunque, se è un abbraccio ciò di cui hai bisogno, eccomi...

    Virtuale? No, grazie. In altre circostanze direi di si, pur stando molto attento.


    PS.
    Mai dire mai: nemmeno Luxuria, anche se lui non crede di essere un uomo.
    Che vuoi, sono all'antica. Ad un invito fra Barcelona e Riga, scelsi la seconda. Solo per la rima.

  7. #17
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Tu credi al potere degli abbracci, Mary Ann?
    Ci credo tantissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ma se provo ad abbracciarti, non è che poi mi dai una spinta, vero?

    (scherzooooo)
    Non mi va di abbracciarti, Blue. Non ti sento vicina.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    È strano. Leggendo questo topic ho percepito qualche paura.
    Paura di sembrare omosessuale, paura della falsità, cose così.
    E mi è venuto da pensare se davvero ci vuole cosi tanto coraggio per abbracciare un amico/a.
    E dire che non sono molto portato a queste manifestazioni.

  9. #19
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    È strano. Leggendo questo topic ho percepito qualche paura.
    Paura di sembrare omosessuale, paura della falsità, cose così.
    E mi è venuto da pensare se davvero ci vuole cosi tanto coraggio per abbracciare un amico/a.
    E dire che non sono molto portato a queste manifestazioni.
    Io invece sono molto affettuosa.

    Un abbraccio è un qualcosa di magico. Non ha sesso. Un abbraccio è un abbraccio ( una dolcissima coccola ) di due cuori tramite il corpo, perché non c’è un’altro modo per abbracciarsi con i cuori e unirsi con le anime.

    Mi sono sempre piaciuti abbracci lunghissimi, moderatamente forti, lenti, lentissimi, che si “scaldano” piano piano il cuore e fanno gioire l’anima. Un cuore sente un altro cuore, letteralmente e non. Dentro un abbraccio ci si sta benissimo, c’è una pace fantastica, indescrivibile. Il corpo e la mente riposano, sono a loro agio, l’anima fluisce, sparisce la solitudine, una piacevolissima energia gira dentro e fuori di questa unione.

    Il nostro corpo è stato creato per gli abbracci. Basta sapere come tenere le mani, dove appoggiare la testa, quand’è il momento di chiudere gli occhi e di abbandonarsi completamente all’abbraccio ...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La stanza degli abbracci

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

    Il nostro corpo è stato creato per gli abbracci. Basta sapere come tenere le mani, dove appoggiare la testa, quand’è il momento di chiudere gli occhi e di abbandonarsi completamente all’abbraccio ...
    veramente il nostro corpo è stato creato anche per fare qualcos'altro, gli incastri sono al punto giusto

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Abbracci
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-25, 10:37
  2. I miei abbracci
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 29-04-13, 18:53
  3. Associazione degli abbracci
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 16:29
  4. baci et abbracci - ot-
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 20:43
  5. Baci&abbracci
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-08-05, 21:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito