Abbracciare i propri animali è senz'altro bello... ma niente di paragonabile ad un abbraccio umano.
Lasciati abbracciare, Amoralizzatore... anche se l'abbraccio è solo virtuale, mentre tu avresti bisogno di tanti abbracci reali, per bilanciare quelli che ti sarebbero spettati da bambino e che non hai ricevuto.
![]()






È strano. Leggendo questo topic ho percepito qualche paura.
Paura di sembrare omosessuale, paura della falsità, cose così.
E mi è venuto da pensare se davvero ci vuole cosi tanto coraggio per abbracciare un amico/a.
E dire che non sono molto portato a queste manifestazioni.


Io invece sono molto affettuosa.
Un abbraccio è un qualcosa di magico. Non ha sesso. Un abbraccio è un abbraccio ( una dolcissima coccola ) di due cuori tramite il corpo, perché non c’è un’altro modo per abbracciarsi con i cuori e unirsi con le anime.
Mi sono sempre piaciuti abbracci lunghissimi, moderatamente forti, lenti, lentissimi, che si “scaldano” piano piano il cuore e fanno gioire l’anima. Un cuore sente un altro cuore, letteralmente e non. Dentro un abbraccio ci si sta benissimo, c’è una pace fantastica, indescrivibile. Il corpo e la mente riposano, sono a loro agio, l’anima fluisce, sparisce la solitudine, una piacevolissima energia gira dentro e fuori di questa unione.
Il nostro corpo è stato creato per gli abbracci. Basta sapere come tenere le mani, dove appoggiare la testa, quand’è il momento di chiudere gli occhi e di abbandonarsi completamente all’abbraccio ...
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0