con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vergognarti, ma perché... non mi sembri molto timido, erinnot. O forse sbaglio?
Lasciati andare e abbracciami: ti farà bene.
Se si avvicina un altro poco , la denuncio...
La prova sintonica che non vi sia bisogno gliela confermo dal fatto che la significazione di taumaturgìa affettiva , nello scambio di post , mi era passata tra le figurazioni di pensiero subito prima che la scrivesse.
La prova sintonica che non vi sia bisogno gliela confermo dal fatto che la significazione di taumaturgìa affettiva , nello scambio di post , mi era passata tra le figurazioni di pensiero subito prima che la scrivesse.
Può essere, ma ci credo poco...
E lo prova il fatto che non riesci ad uscire da questo topic.
Può essere, ma ci credo poco...
E lo prova il fatto che non riesci ad uscire da questo topic.
Sicuro che non vuoi farti abbracciare, erinnot?
Se mi insegna come uscire agevolmente dai topic , possiamo giocare al blocca pollici.
È un gioco di contatto con mani e dita...tanta roba!
All'utenza erinnot, poco pratica delle astuzie(seppur bonarie) forumistiche, gioverebbe...
Io credo di no... specialmente se uno dei due smontasse l'altro con un sorriso o allargando le braccia, pronto ad offrire un abbraccio.
E sarei pronta a scommettere su questo.
Diffidente perché, erinnot... non credi che un abbraccio possa essere scambiato anche tra persone che non hanno un legame affettivo?
Ed è proprio quello che ti propongo di fare adesso: mettere da parte la dffidenza e abbracciarmi.
Personalmente abbraccio abbastanza facilmente gli amici e in genere tutte le persone alle quali voglio bene però mi viene difficile farlo con degli sconosciuti, non so, mi sembra una cosa meccanica e non spontanea...
veramente il nostro corpo è stato creato anche per fare qualcos'altro, gli incastri sono al punto giusto
Maligno!!!
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta
I miei non mi hanno mai abbracciato, nemmeno i parenti, giusto qualche zia, ma erano talmente affettati che mi davano fastidio, Idem per quelli di circostanza tra conoscenti o quelli falsi di altri conoscenti quando vogliono qualcosa. Solo gli "abbracci" sinceri dei miei animali mi danno gioia. Sono un misantropo
Personalmente abbraccio abbastanza facilmente gli amici e in genere tutte le persone alle quali voglio bene però mi viene difficile farlo con degli sconosciuti, non so, mi sembra una cosa meccanica e non spontanea...
Guarda il video che ho inserito in questo post, Angelo64... gli abbracci scambiati tra sconosciuti ti sembrano meccanici e poco spontanei?