
Originariamente Scritto da
nordista
A me piace usare i contanti. Prima di tutto ti fanno risparmiare, secondo ti assicurano un vincolo d'amicizia col fornitore. Terzo, prova a campare con $20.00 al mese. E fra un mese ci risentiamo, se ci sei ancora.
https://www.gettyimages.ca/photos/ca...rt=mostpopular
OPS.
Il bello del dollaro canadese e' che non e' mai fuori corso. Infatti sono validi e accettati dollari emessi nel 1931. Io con la lira ho perso dei soldi a causa dei cambiamenti tipo crimine avvenuti.