Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 150

Discussione: Se lo fa la regina...

  1. #21
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A me piace usare i contanti. Prima di tutto ti fanno risparmiare, secondo ti assicurano un vincolo d'amicizia col fornitore. Terzo, prova a campare con $20.00 al mese. E fra un mese ci risentiamo, se ci sei ancora.

    https://www.gettyimages.ca/photos/ca...rt=mostpopular

    OPS.
    Il bello del dollaro canadese e' che non e' mai fuori corso. Infatti sono validi e accettati dollari emessi nel 1931. Io con la lira ho perso dei soldi a causa dei cambiamenti tipo crimine avvenuti.
    Non travisare come al solito. Non si tratta di campare con 20 dollari, ma di non essere ingordi: che è l'impressione che si ha parlando con te. Quando si ha il necessario, tutto il resto è un di più, si può avere o non avere e si campa lo stesso. Va meglio così?

    Se vuoi usare i contanti fallo, ma non perdere tempo a lamentarti della faccia che ci stampano sopra: potrebbero metterci anche quella del tuo peggior nemico e dovresti fartela andar bene senza fiatare.

    P.S.: a casa mia non si è mai perso un centesimo per un ritiro dalla circolazione, forse bastava essere meno distratti e ricordarsi dove erano nascosti.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    The Queen, che ufficialmente e' anche la mia regina, certamente non e' una persona stupida. Ufficialmente si e' sempre comportata come dovrebbe comportarsi una regina (a differenza di tanti altri in famiglia), quindi ufficialmente deve dare fiducia ai prodotti "Made in U.K."
    Che poi se lo faccia veramente iniettare e' un altra cosa.

    Avete mai dato un occhiata alla lunga lista dei prodotti alimentari "By Appointment to HM The Queen"? Credete davvero che Lei abbia mangiato tutte quelle porcherie?
    Nooooo! E io che per tutti questi anni mi sono immaginato la regina alla sera che spaparanzata sul divano si strafoga di after eight davanti alla tele!
    Mi hai distrutto un sogno!

  3. #23
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS.
    Io, nel mio piccolo, che non sono Regina (pero' ci sono stato 5 volte), mangio quasi esclusivamente formaggi e salumi di spessore, tutti importati. Qualcosa di ottimo si trova pure nel Made in America, ma non abbastanza.
    Dove sei stato cinque volte: a Buckingham Palace, a trovare la regina, a fare la regina?

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Dove sei stato cinque volte: a Buckingham Palace, a trovare la regina, a fare la regina?
    Dici che si è abbassato fino a quel punto?

  5. #25
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Dici che si è abbassato fino a quel punto?
    Chi può dirlo...

  6. #26
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Chi può dirlo...
    O forse era agli inizi della carriera e si doveva un po' adattare.

  7. #27
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    No, giammai, ma come un probabile fururo re. E mi ha deluso. Lo sai che "tra poco" potrebbe avere la sua immagine su tutti i miei $ ? E i $ gli considero una cosa seria.
    Non ci voglio neanche pensare
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #28
    Demiurgo di Neologismi
    Data Registrazione
    19 Aug 2012
    Località
    Nebulosa Montetorsolo di Sopra
    Messaggi
    712
     Likes dati
    1,200
     Like avuti
    154
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Non travisare come al solito. Non si tratta di campare con 20 dollari, ma di non essere ingordi: che è l'impressione che si ha parlando con te. Quando si ha il necessario, tutto il resto è un di più, si può avere o non avere e si campa lo stesso. Va meglio così?

    Se vuoi usare i contanti fallo, ma non perdere tempo a lamentarti della faccia che ci stampano sopra: potrebbero metterci anche quella del tuo peggior nemico e dovresti fartela andar bene senza fiatare.

    P.S.: a casa mia non si è mai perso un centesimo per un ritiro dalla circolazione, forse bastava essere meno distratti e ricordarsi dove erano nascosti.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Nordista non ha bisogno di supporto alle sue opinioni. Ma glielo appoggio

    Non mi dilungo sui contanti e sul nostro diritto ad usarli.

    sul ritiro della moneta a fine corso...e la dice lunga...
    https://tg24.sky.it/economia/2018/06...hi-cambio-euro

    vorrei sottolineare che c'è un grey market sui marchi della DDR

  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da zipgong Visualizza Messaggio
    Nordista non ha bisogno di supporto alle sue opinioni. Ma glielo appoggio

    Non mi dilungo sui contanti e sul nostro diritto ad usarli.

    sul ritiro della moneta a fine corso...e la dice lunga...
    https://tg24.sky.it/economia/2018/06...hi-cambio-euro

    vorrei sottolineare che c'è un grey market sui marchi della DDR
    A me sono rimasti dei sesterzi che un antenato aveva messo sotto la mattonella. Chissà, magari in Germania li accettano ancora.

  10. #30
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se lo fa la regina...

    Citazione Originariamente Scritto da zipgong Visualizza Messaggio
    Nordista non ha bisogno di supporto alle sue opinioni. Ma glielo appoggio

    Non mi dilungo sui contanti e sul nostro diritto ad usarli.

    sul ritiro della moneta a fine corso...e la dice lunga...
    https://tg24.sky.it/economia/2018/06...hi-cambio-euro

    vorrei sottolineare che c'è un grey market sui marchi della DDR
    Da ragazzino ero un collezionista, di vecchi corsi ne avevo a vagonate. Ma il pezzo forte aveva l'effigie di re Francischiello, che regnò meno di due anni e quindi moneta molto rara.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regina
    Di Fenris nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 09:43
  2. Storia di un re e di una regina
    Di GiovanniA nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 21:31
  3. il re e la regina...
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 15:47
  4. La Regina Dei Shardana
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 10:58
  5. L'apo Regina
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 08:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito