Abbiamo pure la pubblicità personalizzata del caseificiorepapelle:
repapelle:
Abbiamo pure la pubblicità personalizzata del caseificiorepapelle:
repapelle:

il pecorino sardo (che ha tantissime varietà...) può essere piccantissimo (l'ultra stagionato ottimo per condire i ravioli...) o normale, saporito, senza essere piccante...dipende da quello che uno compra!
che il pecorino romano (che però è anche quello sardissimo!!!) sia molto salato, penso che non sia un mistero...
secondo me per condire la pasta il pecorino romano è perfetto, salatino, saporito...il pecorino sardo invece è meglio per is malloreddus o ravioli saporiti di ricotta o patate...
io compro il formaggio direttamente al caseificio, spendo pochissimo e so cosa mangio...

terrorista!
e poi, mica il latte per fare il formaggio va pastorizzato!
e meglio la rarissima salmonella delle galline ruspanti della quasi sicura overdose di antibiotici delle pulitissime e sterilizzate galline in batteria!hefico: ho mangiato uova cagate prodotte in casa per 32 anni, e non mi è mai successo niente...così come il formaggio poco pulito del pastore o l'agnello e il maialetto macellati direttamente dall'allevatore...
hefico:

30 anni fa non si sapeva nulla di molti conservanti, non si conosceva nulla della listeria, piombo mercurio e amianto a gogo, ovvero semplicemente non si sapeva perchè ci si ammalava di certe cose....
La sicurezza alimentare ha fatto passi in avanti soprattutto negli ultimi 15 anni, solo che ancor oggi si pensa spesso, grazie soprattutto a fuorvianti trasmissioni e riviste, che il cibo del contadino sia più sano...