Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Zingaretti è una nullità! Qualcosa da eccepire?
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Chi.. mai può essere a capo di un PD che da 17 legislature promette sgravio delle tasse e le aumenta, che apre i confini alle orde di migranti ed alle economie emergenti affossa-aziende italiane, che non provvede ai propri cittadini ma accomoda con vitto, alloggio e paghetta i migranti, che si prostra alla Euro-setta offrendole il proprio deretano ed i soldi dei cittadini italiani che vanno a Francoforte (sede della BCE) e che difende il diritto a non essere censito agli Zingari mentre gli italiani avranno il chip come i cani con la scusa COVID?
Zingaretti! Il vuoto a perdere! La merdaccia trasmigrata in uomo politico Hahahahhahah hhhahahah hahhhaaahhhh