Io sono brutto ma non mi interessa riprodurmi, proprio per niente. Però deve essere una mia scelta non un' imposizione simil nazista, a meno che si provi che le persone belle esteriormente lo siano anche dentro e siano intelligenti come pensa indra. Allora se ne può parlare, perché così si avrebbe un mondo molto più giusto in confronto a quello attuale.





Rispondi Citando
