Ah, l'amour!


Ah, l'amour!




Nel #67 ha messo un link "La Caduta".
In quel thread, oltre che a difenderla da Josef Scveik l'ho spinta a cercare di farsi pagare per le perdite. Anch'io ero caduto, nella casa dove in realta' abito, e per questo
ho chiamato casa mia. Ho anche detto che sono caduto per mia colpa e non potevo trarne profitto, ma poi parlando col mio amico che e' anche avvocato mi ha dato le
istruzioni per avere dei vantaggi: siccome la mia residenza legale e' un altra (attualmente fra la residenza di mia moglie e la mia ci sono piu' di 3,000 km ma viviamo
assieme), ne ho tratto dei vantaggi. E dovrebbe darmi dell'eroe visto che di solito sono le assicurazioni a truffare la gente debole e onesta.
Rivedere il thread per credere. Mary Ann farebbe qualsiasi cosa per farmi vedere negativamente,.