Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Ci credete.....?

  1. #61
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che manco una casa tua non ce l’hai?

    Tempo fa avevi detto che vivi nella casa ti tua moglie per via delle tasse, per risparmiare, ovviamente.

    Tu sei l’uomo dei risparmi.

    Poi, un giorno sei caduto in giardino e siccome la casa è intestata a tua moglie hai avuto pure un risarcimento.

    Circa tre anni fa hai raccontato - qui - questa storiella. Non so quale delle due sia vera, quella vecchia o quella di oggi.
    Usa il cervello, e se ti riesce, migliora la memoria. Avevo detto che l'assicurazione sulla casa e' a nome di mia moglie. E si, sono talmente idiota che pure ci guadagno
    con le assicurazioni. Tu che sei un genio, perche' non ti prendi 10 carte di credito, incassi il massimo e sparisci? E nel nuovo posto ti compererai una casa, dove in
    salotto potrai appendere tutte e tre le qualifiche.

    PS.
    Beria era il "sistema", nel quale tu sei cresciuta. Non dare lezioni di morale.

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Se non avessi i tuoi schei, non sapresti di cosa parlare e di cosa vantarti.
    ma ce li ha

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu che sei un genio, perche' non ti prendi 10 carte di credito, incassi il massimo e sparisci?
    Sta in Austria,mica in America.
    Secondo me non le aprono neanche il c/c , altro che carta di credito.

  4. #64
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    Sta in Austria,mica in America.
    Secondo me non le aprono neanche il c/c , altro che carta di credito.
    Sei piu' pragmatico di me.

    (e lei si domandera' ... e' da Praga?)

  5. #65
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,997
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,908
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sei piu' pragmatico di me.

    (e lei si domandera' ... e' da Praga?)
    Ahahahahahah
    Certo che un pragmatico e una sognatrice dovrebbero compensarsi a vicenda, ma in questo caso non succede
    Siete incredibili
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  6. #66
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Ahahahahahah
    Certo che un pragmatico e una sognatrice dovrebbero compensarsi a vicenda, ma in questo caso non succede
    Siete incredibili
    Purtroppo non ci sono le condizioni per la compensazione. Potrebbe farlo, solo come esempio, il sesso. Ma io sono sposato e lei si concede solo dopo sei anni dal primo incontro.

  7. #67
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Usa il cervello, e se ti riesce, migliora la memoria. Avevo detto che l'assicurazione sulla casa e' a nome di mia moglie.
    Avevi detto che sei caduto sulla tua proprietà.

    L’hai detto qui.

    La caduta

    E adesso dici che la casa non è di tua proprietà.

    Deciditi. O forse non sai di chi è la casa?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E si, sono talmente idiota che pure ci guadagno con le assicurazioni.
    Tu ci guadagni anche chiedendo gli sconti sulle fragole al supermercato.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu che sei un genio, perche' non ti prendi 10 carte di credito, incassi il massimo e sparisci?
    Solo im i. poteva scrivere una scemenza del genere.

    Ma di quali carte di credito parli?

    Cosa c’entrano 10 carte di credito?

    Chi afferma che non riesci a fare un discorso che fila ha ragione da vendere.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E nel nuovo posto ti compererai una casa, dove in
    salotto potrai appendere tutte e tre le qualifiche.
    Stai peggiorando di brutto.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS.
    Beria era il "sistema", nel quale tu sei cresciuta.
    È allucinante dove arriva il milionario canadese.

    Stai scrivendo cose assurde.

    Ti sto dicendo che che Beria era uno stupratore, un delinquente che ordinò la fucilazione di decine di migliaia di intellettuali polacchi, si è macchiato di crimini orrendi e tu mi stai dicendo che .....faccio parte del “sistema”.

    Di quale sistema parli? Cosa c’entro io con uno stupratore e assassino, morto molti anni prima che io nascessi?

    Assurdo dove può arrivare un uomo inca,

    Ormai non riesci più a collegare nulla.

    Alla mia domanda “cosa c’entro IO con Beria” non hai risposto, perché non ci sono risposte, solo arrampicate sui muri.

    Ah, ti sei vantato più volte che sei andato a letto con molte ragazze sovietiche, usando i soldi di qualcun altro.

    Come mai hai deciso di fare sesso con le ragazze cresciute nel “sistema”?

    Ah, pure una o due (?) delle tue mogliettine proveniva dall’URSS...

    Lei non faceva parte del “sistema”? Come era la sua morale? L’hai spossata nonostante provenisse dal paese in cui è nato e ha operato il delinquente Beria?

    Due pesi e due misure? Oh, sì.

    A proposito, non tanto tempo fa mi hai chiesto se puoi considerarti mio amico e mi hai anche invitato nella tua casa in Thailandia.

    E ora vieni fuori con Beria e il “sistema”...

    Che uomo ridicolo.

    Nordista,

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non dare lezioni di morale.
    E perché no? Tu hai detto qui che fai investimenti a scopo di lucro.

    L’hai detto detto qui.

    E hai detto anche molte altre cose per nulla positive...

    Continua la tua arrampicata sui muri.

    Tutti gli utenti si sono accorti che vai di palo in frasca.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #68
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ci sono le condizioni per la compensazione. Potrebbe farlo, solo come esempio, il sesso. Ma io sono sposato
    Nordista, ma cosa stai dicendo?

    Non sei solo sposato, sei anche vecchio, molto vecchio. Siamo di fronte a due impedimenti, ma ce ne sono tanti altri.

    Sei anche cattivo, menti regolarmente, innamorato pazzo di soldi, sei poco poco istruito, eh, di difetti ne hai hai.

    In una parola sola: bleah!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    lei si concede solo dopo sei anni dal primo incontro.
    Ragazzi, Nordista è bugiardo seriale, se le cose non le sa, le inventa spudoratamente.

    Vedo che ne hai bisogno di balle per cercare di confermare....le balle che racconti.

    Mi sono sposata per amore dopo due mesi di fidanzamento.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #69
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Lezione d'inglese: (traduttore)


    Sposata per Amore, ha ha = Everything for a Green Card, ha ha.

    ...ed ero vergine. = the nickname mary

    Impedimenti da vecchio = Hugh Hefner, Charlie Chaplin and other millions .....

    PS.
    Sei tu che hai raccontato che "prima" dovresti conoscere molto ma molto bene l'uomo. Come hai fatto a conoscerlo in due mesi, non
    avendo nemmeno una lingua in comune? Leggendo il passaporto? (metodo molto popolare nell'ex URSS).

  10. #70
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,997
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,908
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Lezione d'inglese: (traduttore)


    Sposata per Amore, ha ha = Everything for a Green Card, ha ha.

    ...ed ero vergine. = the nickname mary

    Impedimenti da vecchio = Hugh Hefner, Charlie Chaplin and other millions .....

    PS.
    Sei tu che hai raccontato che "prima" dovresti conoscere molto ma molto bene l'uomo. Come hai fatto a conoscerlo in due mesi, non
    avendo nemmeno una lingua in comune? Leggendo il passaporto? (metodo molto popolare nell'ex URSS).
    Ahahahahah! Ora capisci perchè a volte fa dubitare di essere un personaggio creato da un grande sceneggiatore?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Credete in Dio?
    Di Betelgeuse nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 02:16
  2. Credete in Dio?
    Di Anassimene nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 328
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 13:50
  3. Ci credete?
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 15:18
  4. Voi ci credete?
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 15:01
  5. Ci credete??
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-03, 13:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito