Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Ci credete.....?

  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Ci credete.....?

    Milionario cerca assistente “per il lavoro più figo del mondo”: stipendio da quasi 4mila euro al mese

    https://www.today.it/storie/milionar...nel-mondo.html

    Ci credete a questo annuncio? Io no.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Ho sbagliato la sezione. Si può spostare la discussione sul Fondo, per favore?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #3
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,421
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Milionario cerca assistente “per il lavoro più figo del mondo”: stipendio da quasi 4mila euro al mese

    https://www.today.it/storie/milionar...nel-mondo.html

    Ci credete a questo annuncio? Io no.
    Annuncio farlocco.

    Questo cerca una figura professionale:
    "con grandi doti manageriali e organizzative, che abbia una forte conoscenza dei canali social, capacità di essere multitasking, e altre competenze, come ad esempio capacità informatiche”...
    e pretende di retribuirlo 52k$ LORDI che al netto diventano 2000€ mese.
    Ad uno con quelle competenze, che ti segue H24 nei tuoi viaggi, gli dai la mancia?
    Ma vecci da solo in giro per il mondo..Ci credete.....?
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  4. #4
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Annuncio farlocco.

    Questo cerca una figura professionale:
    "con grandi doti manageriali e organizzative, che abbia una forte conoscenza dei canali social, capacità di essere multitasking, e altre competenze, come ad esempio capacità informatiche”...
    e pretende di retribuirlo 52k$ LORDI che al netto diventano 2000€ mese.
    Ad uno con quelle competenze, che ti segue H24 nei tuoi viaggi, gli dai la mancia?
    Ma vecci da solo in giro per il mondo..Ci credete.....?
    Molti ricchi ( di solito ) sono molto, molto tirchi, hanno perso il senso del limite.

    Non si vergognano di trattare al ribasso.

    Ma io dico, per quale motivo un milionario che può permettersi tutto o quasi cerca a tutti i costi di risparmiare su un dipendente a cui verrano assegnati compiti particolari e che dovrà essere disponibile 24/7?

    Perché non gli paga il dovuto, uno stipendio onesto? I soldi li ha.

    Secondo me i milionari, assumendo qualcuno, pensano di fargli un favore. Robe da matti.

    Certa gente vive fuori dalla realtà.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Molti ricchi ( di solito ) sono molto, molto tirchi, hanno perso il senso del limite.

    Non si vergognano di trattare al ribasso.

    Ma io dico, per quale motivo un milionario che può permettersi tutto o quasi cerca a tutti i costi di risparmiare su un dipendente a cui verrano assegnati compiti particolari e che dovrà essere disponibile 24/7?

    Perché non gli paga il dovuto, uno stipendio onesto? I soldi li ha.

    Secondo me i milionari, assumendo qualcuno, pensano di fargli un favore. Robe da matti.

    Certa gente vive fuori dalla realtà.
    non so. però credo che si debba tenere conto del fatto che l'assistente, siccome deve seguire il titolare nei viaggi, sarà completamente spesato per quanto riguarda vitto e alloggio.
    poi bisogna vedere la tassazione in Australia: non so se il netto sarà veramente quello indicato prima.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Milionario cerca assistente “per il lavoro più figo del mondo”: stipendio da quasi 4mila euro al mese

    https://www.today.it/storie/milionar...nel-mondo.html

    Ci credete a questo annuncio? Io no.
    Per quello che chiede non può offrire così poco

  7. #7
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Per quello che chiede non può offrire così poco
    Invece lui crede di poterlo fare, offre quel che può permettersi, poverino.

    Di aumentare la paga non se ne parla nemmeno, mi sa.

    Il candidato prescelto dovrà accettare l’offerta, ringraziarlo più volte ed essergli riconoscente per tutta la vita.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #8
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,381
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    praticamente vuole un factotum in grado di organizzargli un viaggio ma anche di cenare con lui, trovargli un vestito, magari tagliargli le unghie.
    una specie di valletto, come ai vecchi tempi.
    secondo me trova milioni di persone disposte a fare una cosa del genere.

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    praticamente vuole un factotum in grado di organizzargli un viaggio ma anche di cenare con lui, trovargli un vestito, magari tagliargli le unghie.
    una specie di valletto, come ai vecchi tempi.
    secondo me trova milioni di persone disposte a fare una cosa del genere.
    Anch’io sono sicura che troverà una vagonata di gente disposta a servirgli.

    Anzi, credo che l’abbia già trovato da mò, la notizia è del 2019.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #10
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Nel mondo reale le cose sono differenti, ma piu' ne siete lontani meno ne avete l'idea. A New York molti "butler" sorpassano i USD 200,000 annui. Avevo un cliente che faceva il maggiordomo per
    un noto miliardario (che si parla molto in questi giorni) e la sua paga era oltre i $250,000. E parlo degli anni 1998-2000.

    Una persona e' pagata per quel che vale ....... non per le cazzate che scrive.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Credete in Dio?
    Di Betelgeuse nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 02:16
  2. Credete in Dio?
    Di Anassimene nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 328
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 13:50
  3. Ci credete?
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 15:18
  4. Voi ci credete?
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 15:01
  5. Ci credete??
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-03, 13:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito