



quando capirai sarà troppo tardi




Salvini, Meloni... importa poco. L'importante è che si vada in una certa direzione. Il frontman è poco più di un dettaglio.




Sei rimasto indietro, sei antico.


il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky


Un po' hai ragione, altrimenti c'è la democratica galera. Ma piuttosto che niente... da cosa nasce cosa...




Beh... Gli italiani sono di destra. Sai la novità. Giusto i disastri di Mussolini prima e del nano poi hanno fatto cambiare momentaneamente idea agli italiani.
Quindi la logica e' che la destra stravincerà le elezioni. Farà i soliti disastri e solo allora la non destra tornerà ad avere il favore degli italiani