È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ma condannato de che che in altri paesi ci son stati lockdown più severi e lunghi tipo in UK, son rimasti chiusi in casa 6 mesi
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Meno male che pochi mesi prima del '23 draghi si farà il suo partitone da 20% tirandosi dietro renziani, calendiani, totiani, Carfagnani, tutti i forzisti se Silvio sarà schiattato e pure un sacco di moderati di fdi e lega, minimo il 20 lo prende e il cdx scenderà sotto al 30![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

mamma mia che ammucchiata indigeribile
appena si mettono a tavolino, a spartirsi i nominati che devono premere i bottoni in parlamento, si tirano i coltelli
già mi immagino babbeo2 che pretende almeno il 5% dei nomi sicuri per sistemare i suoi lacche e sperare che possa ancora ricattare qualunque governo
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Sottovaluti i maldestri italiani.
Se non hai ai primi punti del programma politico il blocco e respingimento dei migranti e l'ostruzionismo contro le leggi sui diritti civilis, in primis la possibilità di matrimonio e adozione per le coppie omosessuali non ti voteranno mai.
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE