Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A Roma 15.
E a Palermo?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Finché c'è gente disposta a sborsare tanto...
Del resto una pizza a Napoli la trovi anche a 3 euro, mentre altrove sono inevitabilmente mazzate.
Ecco, chissà perché una pizza a Napoli costa solo 3 euro e da me più del doppio. Tu lo sai?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E a Palermo?
A Palermo gratis.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E se fai il parallelo Austria-Italia con Italia-Bulgaria stai peggio di quanto credessi.
Non ho capito dove si sta peggio.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ecco, chissà perché una pizza a Napoli costa solo 3 euro e da me più del doppio. Tu lo sai?
Perché a Napoli i pizzaioli bravi sono migliaia.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Nella mia città, a fare un rapido calcolo visivo, direi che 1 attività commerciale su 3 è una pizzeria.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Perché a Napoli i pizzaioli bravi sono migliaia.
Come fanno a vivere vendendo una pizza per tre euro?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A Palermo gratis.
Mi stai dicendo che a Roma sono ladri? :D
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Come fanno a vivere vendendo una pizza per tre euro?
La pizza è acqua e farina, più qualche altro ingrediente. Considera che il più scalcinato sforna una media di 500 pizze al giorno.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ho letto i bilanci.
Ma se il negozio riesce a pagare l’affitto, stipendi, far arrivare la merce e non ha chiuso nemmeno durante la pandemia, significa che gli affari vanno bene.
Se mi dici che Henri è in forte perdita, tutto ciò che vedo è solo l’apparenza, ok. Non saprei come controbatterti.
Non ti ho detto che Henri e' in forte perdita, ovviamente non lo so, dico solo che non lo si puo' desumere semplicemente dal fatto che vedi che il negozio e' aperto e la gente ci va.
Ci sono state tante attivita' commerciali belle e piene di gente che dopo qualche anno hanno chiuso.