Beh avere condizioni di vita migliori di quelle ai tempi dello zar non era molto difficile.
Quando parti da zero, anche +1 è un miglioramento. È sulla lunga distanza che si vede quanto sia stato solido il miglioramento, e lì stava la debolezza.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando

