Pagina 27 di 48 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 471

Discussione: 2031

  1. #261
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,375
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,428
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Ce ne sono a milioni che non possono permettersi neanche un'utilitaria.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    i poveri in america sono tanti.
    ma quanti?
    vorrei dei dati, perchè sinceramente non lo so.
    come ci sono gli homeless o quelli che si spostano per inseguire i lavoro occasionali.

    il PIL pro capite non è forse l'indicatore migliore, ma che altro dato si usa per sapere come stanno messi realmente?
    è un paese enorme con tante realtà differenti.

  2. #262
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ma di mondi ce ne saranno ancora tanti altri.
    Si certo, sarà la fine della terra non del mondo.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  3. #263
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    i poveri in america sono tanti.
    ma quanti?
    vorrei dei dati, perchè sinceramente non lo so.
    come ci sono gli homeless o quelli che si spostano per inseguire i lavoro occasionali.

    il PIL pro capite non è forse l'indicatore migliore, ma che altro dato si usa per sapere come stanno messi realmente?
    è un paese enorme con tante realtà differenti.
    Beh intanto gran parte della gente che vive nei ghetti, o comunque nelle aree depresse. Numeri pronti a disposizione non ne ho, ma sono tanti.
    Lo strumento migliore per avere un'idea chiara del fenomeno è il coefficiente di Gini.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  4. #264
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    a proposito di apocalissi:



  5. #265
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    I conti non tornano solo a te. Sarà il caso o c’è dell’altro?


    Sto dicendo che come sono messe cose adesso, tutto può succedere.


    Io ho aperto questo thread, ma tu usi “chi”.



    Non dei russi, ma dei POVERI, Nordista, dei POVERI e degli SCHIAVI. Noti la differenza?

    La vita degli aristocratici era bellissima.


    Ho imparato a leggere prima dei cinque anni, avevo possibilità di andare a scuola, fare corsi, non ho dovuto lavorare, ho mangiato bene, al confronto dei poveracci del 1800 e 1900, ma anche meglio di mia mamma, lei ha sofferto privazione di ogni genere e ha passato due carestie tremende.



    @nordista, ormai non so se ridere o piangere.

    Ma da dove ti vengono tutte queste cifre? Dal soffitto?

    Da dove hai tirato fuori 1913??

    Mi devi una vagonata di scuse per quello che fai.

    Mia mamma nacque nel 1931 e inizio a lavorare a 4 anni, perché a quei tempi anche i bambini avevano compiti: togliere l’erbaccia dall’orto, accompagnare gli adulti al fiume per lavare i panni, portare e riprendere la mucca al/dal pascolo, dare da mangiare alle galline, badare i fratelli più piccoli, mettere qualcosa in ordine ecc.

    Quando nacque suo fratello nel ‘37 ha dovuto lei a vedere di lui, i genitori erano nei campi.

    Non sono lavori questi?

    O pensi che c’erano gli asili e scuole materne a quei tempi in un paesello sperduto?


    Ti piacerebbe, , invece balle le racconti tu, non vedi l’ora di trovare una contraddizione.

    Ma non ci riesci, chi dice la verità, non può contraddirsi.

    Mi hai già accusato di contraddirmi, ma non sei riuscito a dimostrare niente.


    Oh mio, anche in Italia e nel resto del mondo i bambini lavoravano.

    Chi vuoi che accudiva i piccoli, mentre i genitori erano nei campi o nelle fabbriche?

    Cosa credi, che in Italia negli anni trenta era paradiso?


    Beh, mi persecuti. Stai rispondendo solo a me, eccezioni a parte. Stai contando pedissequamente gli anni di mia mamma, controlli il mio anno di nascita, fai un sacco di conti - sbagliati - ti attacchi pure al gelato sovietico, che per non te non era buono ( ma chissenefrega), ai libri che ho letti, ai miei giochi nel cortile. A tutto!

    Non metti in dubbio le faccende personali di nessuno, solo la mia vita la passi al setaccio da molto tempo ormai.

    Cosa ti rode? Cosa ti bruca? Cosa cerchi di dimostrare?
    Cosa cerco di dimostrare? Niente, l'ho gia' dimostrato: che nel 1935, 18 anni dopo la favolosa rivoluzione che elimino' la nobilta' e i ricchi, la situazione per il popolo non miglioro' per niente,
    visto che una bambina di quattro anni doveva lavorare per mangiare. Anzi fu molto fortunata che non mori di fame, come altre milioni di persone proprio dalle sue parti.(Holomodor).
    Il comunismo e la follia economica in agricoltura provoco' piu' morti che quelle attuali (stimate, se vere) del Covid.
    Dimostrami un qualsiasi storico ( non comunista) che possa provare una cosi grande strage al tempo di Nicola II. O ammetti che nelle scuole sovietiche di vero ti hanno insegnato ben poco.

    PS.
    Si, l'Italia negli anni '30 a confronto dell'URSS era un paradiso, eccome! E pure nel 1977.

    PS2.
    Ma parli ancora con i tuoi avi che vissero sotto gli Zar?

    https://en.wikipedia.org/wiki/Holodomor

    PS3.
    Holodomor? Ma guarda questi zaristi/fascisti cosa si sono inventati.

  6. #266
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    a proposito di apocalissi:


    La cover italiana di Dalida era "Nel 2023"

  7. #267
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    i poveri in america sono tanti.
    ma quanti?
    vorrei dei dati, perchè sinceramente non lo so.
    come ci sono gli homeless o quelli che si spostano per inseguire i lavoro occasionali.

    il PIL pro capite non è forse l'indicatore migliore, ma che altro dato si usa per sapere come stanno messi realmente?
    è un paese enorme con tante realtà differenti.
    Prima di tutto dovremmo andare a vedere come vengono classificati i poveri. Se usiamo gli stessi parametri i poveri in Italia sarebbero decine di milioni (con la la maggioranza dei pensionati).
    Ci sono un "tipo" di cittadini che non avranno mai un lavoro (calma, stanno arrivando anche da voi) neppure prima del Covid quando la disoccupazione divento' un "optional"....

    Questi poveri ricevono piu' assistenza di quanto l'italiano medio non conosce, ma il fatto e' che la maggioranza del popolo non vuole pagare alte tasse per mantenere questa gente. Visti i
    consumi USA, se ci fosse un IVA aL 22% allocata ai poveri, questi avrebbero oltre $100,000 ciascuno. Gia' si spende $35,000 senza avere l'IVA.

    Detto questo gli USA non sono il paradiso. Ma solo il Paese che offre molte piu' opportunita' per chi vuole lavorare e/o ha delle idee. Nonostante i parassiti.

    http://www.globalgiving.org/learn/ho...ss-in-america/

  8. #268
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    La cover italiana di Dalida era "Nel 2023"
    ormai ci siamo

  9. #269
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,223
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11889 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sempre informato, sempre piu' intelligente .... Bravo. (Invece i Giovani Turchi stanno nella tua citta', e nel PD).


    How many Americans visit Italy annually?
    5.6 million Americans
    The Italian government says 5.6 million Americans visit Italy every year, with July being their preferred month of travel
    Jul. 6, 2020 (pre-Covid).
    Non me ne frega niente dei turisti, io ho lavorato in America (e lo sai) in un ambiente con colleghi tutti in possesso di titoli di studio superiore, e l'ignoranza in geografia, storia, cultura generale l'ho toccata con mano. E quanti turisti, scendendo dall'aereo, pensi che abbiano un'idea di dove si trovano nel mondo?

    Poi cosa ti aspetti da una nazione che disegna la mappa del mondo con al centro non il meridiano 0 (Greenwich) ma gli Stati Unti d'America?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #270
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,223
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11889 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Risposta B.

    Voi comunisti dei canadesi e degli americani NON ne potete sbattere, e certamente non allegramente.

    Dopo le porcate a fine guerra, gli USA vi hanno tenuti stretti stretti per le palle. Praticamente falliti dopo 20anni di attesa.
    Questo mischiare canadesi e americani significa farsi belli con le penne del pavone.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 27 di 48 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anno 2031, ultimo matrimonio religioso in Italia...
    Di Robert nel forum Futurologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-07-16, 13:45
  2. Storia moderna (e non solo): fine corsa 2031
    Di amaryllide nel forum Istruzione e Università
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-16, 02:40
  3. 2031. Primo viaggio su Marte.
    Di JohnPollock nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 12:27
  4. 2031, elezioni politiche italiane molto polliane
    Di Enrico1987 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 19:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito