
Originariamente Scritto da
Dario
Purtroppo molti non conoscono la differenza e scambiano il forum per un ring dove provocare ed offendere chi la pensa diversamente, da qui nasce l'uno come chat e le botte e risposte.
Quando si apre un 3d al quale nessuno risponde si arriva addirittura a scrivere altri 4-5 post a cura dell'autore per uppare la discussione, nella speranza che qualcuno abbocchi e risponda. Si chiama flooding e sarebbe vietato dal regolamento, ma quando gli utenti sono tanti succede anche questo.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk