
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Grazie mille @
mary ann 
Comunque la bilancia della farmacia mi dà normopeso, peso meno di 80 chili per 1,85 di altezza.
Mi sa che è il mio fenotipo alpinoide a darvi l'impressione che io sia sovrappeso.
A pranzo circa 100 grammi di pasta, come secondo piatto a cena può trattarsi di una fetta di pesce spada o salmone o due fettine di carne per dire, di contorno in genere verdura come ad esempio spinaci.
Non mi sembra roba trascendentale, a meno che 100 grammi di pasta non siano considerati troppi.