







@acquazzurra
L’insalata in inverno, no. Non sazia e anche fredda.
Mangio il radicchio ogni tanto, mangio la frutta: una mela o un mandarino, o un kiwi.
Le verdure cotte mi piacciono, le mangio spesso.
Non riesco a fare 15 chilometri di corsa.
Ti ci riesci?
È roba da professionisti.
Faccio camminate ogni giorno, ma credo che dovrei camminare di più.
Non faccio più dolci e non li compro.
Dovrei usare meno olio, ma due cucchiaini al giorno sono pochi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Io mangio molta verdura, frutta, poca pasta.
Lo Yogurt non manca mai.
Legumi si e non troppa carne.
Brucio molto con il giardinaggio.
A volte è quasi massacrante.


Io mangio molta verdura cotta, mi piacciono anche i legumi.
La frutta mi piace molto, ma è troppo zuccherina, la devo limitare.
Yogurt non mangio, preferisco il kefir.
Mangio poca carne e non mangio pesce, la carne buona costa troppo, sono disoccupata senza alcun reddito.
Non ho giardino, faccio camminate, ma dovrei camminare di più.
Mangio pochissimo pane, la pasta la mangio molto raramente.
Comunque dipende anche dal metabolismo.
Io certe cose non le posso mangiare, mi ingrassano.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




La depressione e' una sorta di lusso per chi ha troppo tempo a disposizione per oziare.




@nordista, tu non sai di cosa parli.
Si tratta di una malattia gravissima.
Sei molto fortunato di non sapere cosa sia la depressione.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”