Sì ma come ho specificato nell'altra discussione io son stato relativamente "sicuro di me" fino ai 21 anni circa, però a partire dall'inizio del periodo universitario ho ricevuto ugualmente gli stessi feedback negativi di adesso da parte delle donne.
Purtroppo mi sa che è stata la pubertà a danneggiarmi esteticamente; ricordo che una volta un amico mi ha detto di sorridere di più per migliorare l'estetica e dopo aver visto il mio sorriso ha cambiato idea affermando che sarebbe stato meglio non farlo
Questo non per un problema di dentatura (che anzi ritengo sia messa abbastanza bene rispetto alla media), ma proprio di fenotipo.






Rispondi Citando

