Pagina 6 di 36 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 351

Discussione: Depressione

  1. #51
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    avere fiducia in se stessi è la base per stare bene.

    credimi è importante! trasmettere sicurezza ti rende più attraente agli occhi delle persone.
    tu usciresti con una donna che si piange addosso tutto il giorno? non credo.

    se non sei tu il primo a volerti bene come pensi che possano volertene gli altri?
    Sì ma come ho specificato nell'altra discussione io son stato relativamente "sicuro di me" fino ai 21 anni circa, però a partire dall'inizio del periodo universitario ho ricevuto ugualmente gli stessi feedback negativi di adesso da parte delle donne.
    Purtroppo mi sa che è stata la pubertà a danneggiarmi esteticamente; ricordo che una volta un amico mi ha detto di sorridere di più per migliorare l'estetica e dopo aver visto il mio sorriso ha cambiato idea affermando che sarebbe stato meglio non farlo
    Questo non per un problema di dentatura (che anzi ritengo sia messa abbastanza bene rispetto alla media), ma proprio di fenotipo.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  2. #52
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,742
     Likes dati
    1,009
     Like avuti
    4,339
    Mentioned
    1632 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Come uscirne senza farmaci?
    facile, facendo attività fisica
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Ribadisco il mio suggerimento a non banalizzare la situazione. La depressione clinica è una malattia grave, come la polmonite, l’ipertensione ed il cancro, una malattia che ha delle basi organiche e che va fatta curare da uno specialista.

    Un depresso va aiutato, compreso, non stigmatizzato o irriso, ma non lo si aiuta di certo minimizzando la situazione.

  4. #54
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,653
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Grazie mille @mary ann , magari tutte le persone fossero gentili e disponibili come te, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore
    Comunque personalmente non mangio molto, un piatto di pasta a pranzo e un secondo con contorno a cena, mi sa che è il mio metabolismo a non essere granché
    Per curiosità tu come lo modificheresti il programma di allenamento di Vlad?
    bè io la pasta l'ho quasi abolita, quando non ne posso fare a meno sono 60 grammi massimo, vivo quasi solo di proteine e mi concedo un pezzo di formaggio grana
    dopo pranzo mangio come "dolce" lo Skyr che contiene molte proteine e poco zucchero e verdure crude o cotte a volontà
    spesso sostitusco la pasta col Bulgur o il Quinoa
    ho perso 14 chili in 4 mesi
    Se la sera davanti alla TV ho voglia di mangiare qualcosa mangio del finocchio crudo e non condito, che ha pochissime calorie
    adesso ho ripreso un po' perchè col freddo, qui fa molto freddo, si mangia di piu'

  5. #55
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,742
     Likes dati
    1,009
     Like avuti
    4,339
    Mentioned
    1632 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Che social intendi? Tipo app di incontri? Purtroppo anche là (anzi direi soprattutto là) la prima cosa che salta all'occhio è la foto, e io anche in quelle dove vengo meglio risulto sempre troppo poco appetibile per le mie coetanee.
    metti una foto falsa che problema c'è
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  6. #56
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Di sicuro chi è un po' depresso è meglio eviti un thread sulla depressione.

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  7. #57
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,742
     Likes dati
    1,009
     Like avuti
    4,339
    Mentioned
    1632 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    bè io la pasta l'ho quasi abolita, quando non ne posso fare a meno sono 60 grammi massimo, vivo quasi solo di proteine e mi concedo un pezzo di formaggio grana
    dopo pranzo mangio come "dolce" lo Skyr che contiene molte proteine e poco zucchero e verdure crude o cotte a volontà
    spesso sostitusco la pasta col Bulgur o il Quinoa
    ho perso 14 chili in 4 mesi
    Se la sera davanti alla TV ho voglia di mangiare qualcosa mangio del finocchio crudo e non condito, che ha pochissime calorie
    adesso ho ripreso un po' perchè col freddo, qui fa molto freddo, si mangia di piu'
    e per forza eri ingrassato stai sempre a sedere qui sopra o in ufficio, io a pranzo mangio 200 grammi di pasta ma non ingrasso ti garberebbe eh ?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  8. #58
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Grazie mille @mary ann , magari tutte le persone fossero gentili e disponibili come te, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore
    Comunque personalmente non mangio molto, un piatto di pasta a pranzo e un secondo con contorno a cena, mi sa che è il mio metabolismo a non essere granché
    Per curiosità tu come lo modificheresti il programma di allenamento di Vlad?
    @Legionarivs

    Vladimir è un professionista e uno sportivo instancabile, lui non tiene in considerazione molte cose, io invece sì.

    Secondo me devi avere un orario fisso ( più o meno), svegliarti nella stessa ora, mangiare nelle stesse ore, andare a letto nella stessa ora.

    Cerca di vivere di giorno e di riposare di notte.

    Per la dieta ti consiglio di evitare i dolci, limitare i grassi, mangiare lentamente e cenare presto.

    Bevi molta acqua, ma senza esagerare e bevila lontano dai pasti.

    La frutta è meglio mangiare la mattina come lo spuntino, perché è dolce, così riesci a smaltire gli zuccheri durante la giornata.

    Come allenamento devi vedere tu, fai quello che riesci a fare, tu conosci meglio di tutti te, il tuo corpo e le tue possibilità.

    Devi muoverti molto, puoi camminare anche due ore al giorno, magari anche dopo cena, così metti in moto il tuo metabolismo.

    Camminare è una cosa naturale.

    Ci sono tanti programmi su YouTube, prova a vedere quello che fa per te.

    Se hai possibilità economiche ti consiglierei di comprare un tapis roulant, durerà anni e può essere usato in qualunque momento da tutta la famiglia.

    Però non comprare una ciofeca.

    I tapis roulant hanno diversi programmi, facili, medi, difficili, combinati, di fatica, per dimagrire ecc.

    Puoi camminare o correre, ma non correre adesso, sei troppo pesante.

    Non sei grasso, non capirmi male, sei pesante per far fare lo sforzo alle tue ginocchia.

    Quando una persona corre sforza troppo le ginocchia.

    Eviterei anche i salti per lo stesso motivo.

    Se avrai dolore dovrai smettere, non vale la pena, meglio andar piano verso la metà.

    Per allenarti devi avere abbigliamento adatto, che segue i movimenti, non serve chissà cosa, basta che sia comodo e segua i movimenti, ma un paio di scarpe ammortizzate le devi avere, salvi i piedi.

    Se ti interessa ti posso consigliare le marche.

    Ovviamente devi usare anche i pesi, così avrai i muscoli.

    Devi fare anche esercizi che trovi su internet o fai quelli che ti ha consigliato Vladimir, fai quello che riesci.

    Quando cammini, cerca di controllare la postura: testa alta, spalle diritte, schiena anche, passo deciso.

    Guarda, basta cominciare.

    Se ti impegni i risultati arriveranno.

    Ah, prima di iniziare devi assolutamente pesarti, così tieni il peso sotto controllo e vedi i progressi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #59
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    19,147
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Grazie mille @mary ann , magari tutte le persone fossero gentili e disponibili come te, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore
    Comunque personalmente non mangio molto, un piatto di pasta a pranzo e un secondo con contorno a cena, mi sa che è il mio metabolismo a non essere granché
    Per curiosità tu come lo modificheresti il programma di allenamento di Vlad?
    dipende da quanti grammi di pasta e' formata la porzione del tuo pranzo...inoltre sarebbe interessante sapere cosa metti nel piatto come secondo a cena e cosa intendi per contorno...anche per la cena conta la quantita'..!!

    solo la verdura, possibilmente di stagione, puoi mangiarla sia a pranzo che a cena..!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

  10. #60
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Grazie mille @mary ann
    Comunque la bilancia della farmacia mi dà normopeso, peso meno di 80 chili per 1,85 di altezza.
    Mi sa che è il mio fenotipo alpinoide a darvi l'impressione che io sia sovrappeso.

    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    dipende da quanti grammi di pasta e' formata la porzione del tuo pranzo...inoltre sarebbe interessante sapere cosa metti nel piatto come secondo a cena e cosa intendi per contorno...anche per la cena conta la quantita'..!!

    solo la verdura, possibilmente di stagione, puoi mangiarla sia a pranzo che a cena..!
    A pranzo circa 100 grammi di pasta, come secondo piatto a cena può trattarsi di una fetta di pesce spada o salmone o due fettine di carne per dire, di contorno in genere verdura come ad esempio spinaci.
    Non mi sembra roba trascendentale, a meno che 100 grammi di pasta non siano considerati troppi.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

 

 
Pagina 6 di 36 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Depressione
    Di mary ann nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-11-22, 21:17
  2. Depressione
    Di AgnusDei nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 28-09-10, 21:31
  3. Depressione
    Di luigino nel forum Fondoscala
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-12-05, 10:41
  4. depressione
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 17:13
  5. depressione
    Di alemaggia nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-12-04, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito