Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 351

Discussione: Depressione

  1. #231
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Forse per qualcuno andar via potrebbe essere una buona soluzione, ma molti gli altri no.

    Tutto è molto soggettivo, dipende da molti fattori.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #232
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Forse per qualcuno andar via potrebbe essere una buona soluzione, ma molti gli altri no.

    Tutto è molto soggettivo, dipende da molti fattori.
    Durante il periodo della mia depressione a volte entravo nel sito di una associazione svizzera per il suicidio assistito.
    Sapevo che non l avrei mai contattati ma mi piaceva sapere come funzionava quanto costava (sui 6 mila euro proprio quello che avevo all epoca)
    e tutto il resto solo per fantasticare.
    slava kokaini

  3. #233
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Forse i soldi aiutano solo all’inizio, quando il disturbo si è appena presentato.

    A questo punto la persona potrebbe andare dai medici e magari risolvere il problema in breve tempo.

    Per intervenire tempestivamente bisogno avere soldi.

    Gli psichiatri e psicologi costano tantissimo, alcuni chiedono anche 180 euro a seduta.

    Chi ha 1000 - 2000 euro al mese da spendere solo per gli psicologi?

    Pochissimi.

    Per questo la stragrande maggioranza delle persone sceglie le pillole, pensano che le prendano per un po’, poi smettono, ma smettere con i farmaci è difficilissimo.

    Una persona depressa e non supportata da niente se ne frega altamente di soldi, averi, vestiti, oggetti, vacanze, uscite, sesso ecc.

    Sta troppo male per avere certi pensieri futili e desideri superficiali.

    È concentrata sul proprio stato d’animo, sulla sua salute.

    Non ha voglia di niente.

    Comunque, siamo sempre lì: solo i ricchi possono rivolgersi ai privati.

    Non riesco a capire perché lo stato non faccia una legge che obblighi gli psichiatri e psicoterapeuti a lavorare solo negli ospedali pubblici.
    Non lo fa perché il 99% se ne andrebbe in un altro Paese. Oh, i famosi psichiatri siberiani ...

  4. #234
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non lo fa perché il 99% se ne andrebbe in un altro Paese. Oh, i famosi psichiatri siberiani ...
    Ma di chi parli?

    Cosa c’entra questa tua risposta demenziale con quello che ho scritto?

    Che ca@@o c’entra la Siberia?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #235
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Psicologi a 180 euro la seduta? qui ce ne sono di bravi a 60€ l'ora e fino a 400 euro all'anno li rimborsa la mutua, un'altra parte li rimborsa la mutua privata che chi lavora ha obbligatoriamente

  6. #236
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a scoprire quale depressione ha la persona?

    Vedo che un sacco di gente va avanti ci gli stessi farmaci, non è possibile che tutti abbiano la stesa cosa, stessi disturbi ecc.
    Bisogna fare un sondaggio su Facebook, si conoscerà il tipo di depressione e il farmaco.

    Quello giusto, mica quello di big pharma.

  7. #237
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma di chi parli?

    Cosa c’entra questa tua risposta demenziale con quello che ho scritto?

    Che ca@@o c’entra la Siberia?
    Non te ne rendi conto ma c'entra. Tu vuoi obbligare un dottore a fare qualcosa contro la sua volonta'. E quello se ne va, come realmente succede. Rimaranno solo quelli che non riescono ad avere un lavoro in un posto migliore, cioe' i peggiori, tipo I famosi psichiatri russi, molti dei quali spediti in Siberia.
    E' chiaro o vuoi che ti faccio un disegnino?

  8. #238
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Psicologi a 180 euro la seduta? qui ce ne sono di bravi a 60€ l'ora e fino a 400 euro all'anno li rimborsa la mutua, un'altra parte li rimborsa la mutua privata che chi lavora ha obbligatoriamente
    È vero che con 38 euro si fanno otto sedute alla ASL, ma:

    1) talvolta bisogna aspettare parecchio

    2) la diagnosi resta sul tuo fascicolo sanitario.

  9. #239
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non te ne rendi conto ma c'entra. Tu vuoi obbligare un dottore a fare qualcosa contro la sua volonta'.
    Ma di cosa parli?? Quale dottore?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E quello se ne va, come realmente succede. Rimaranno solo quelli che non riescono ad avere un lavoro in un posto migliore, cioe' i peggiori, tipo I famosi psichiatri russi, molti dei quali spediti in Siberia.
    Ma di cosa parli? Di quali psichiatri russi, cosa c’entra la Siberia?

    Cosa c’entra questo tuo post con il thread?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' chiaro o vuoi che ti faccio un disegnino?
    Solo un i. totale ripete come un pappagallo “vuoi un disegnino” pensando di essere cool.

    Il tuo post non hai né capo né coda.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #240
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma di cosa parli?? Quale dottore?


    Ma di cosa parli? Di quali psichiatri russi, cosa c’entra la Siberia?

    Cosa c’entra questo tuo post con il thread?


    Solo un i. totale ripete come un pappagallo “vuoi un disegnino” pensando di essere cool.

    Il tuo post non hai né capo né coda.

    Bimba, soffri di amnesie? Ecco cosa hai scritto tu, senza ne capo ne coda:

    "Non riesco a capire perché lo stato non faccia una legge che obblighi gli psichiatri e psicoterapeuti a lavorare solo negli ospedali pubblici"


    Ebbene e' stato fatto solo in URSS (e satelliti) con i risultati che tutti sanno: i migliori psichiatri al mondo, eccetto quelli finiti in Siberia.
    E a quelli "integrati" dovevi pagare mance esorbitanti, per chi prendeva 150 rubli al mese.

    History:

    https://en.wikipedia.org/wiki/Politi...e_Soviet_Union : facciamo un sistema simile pure in Italia, per curare la depressa mary ann (e la sua inesistente amica).

 

 
Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Depressione
    Di mary ann nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-11-22, 21:17
  2. Depressione
    Di AgnusDei nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 28-09-10, 21:31
  3. Depressione
    Di luigino nel forum Fondoscala
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-12-05, 10:41
  4. depressione
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 17:13
  5. depressione
    Di alemaggia nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-12-04, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito