Ricordati che noi Celti puri per cagare dobbiamo sbottonarci i PANTALONI mentre voi dovete tirarvi su la palandrana.


Ricordati che noi Celti puri per cagare dobbiamo sbottonarci i PANTALONI mentre voi dovete tirarvi su la palandrana.






"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Aquaman mi è sempre sembrato un po' ricchione
![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




Ma quante puttanate vai dicendo orientale alloctono a questa penisola?
I miei avi @22gradi, prima di tutto erano autoctoni della grande nazione Cisalpina, soprattutto i proto celti golasecchiani e canegratesi, e poi portavano i PANTALONI, non certo le gonnelline ma nemmeno le lunghe palandrane arabiche come i tuoi avi orientali etruschi.


Voi saharasici non sapete un cazzo della grande nazione Cisalpina, pura - bianca e celtica, oltre che AUTOCTONA!!!
Regordes mustafà, che noter cisalpini ansa piò celti degli irlandes
Quindi monta sul tuo cammello saharasico e vai verso il deserto, che quella è la tua terra madre...![]()




sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig