

















Ma figurati, anche volendo come potresti? Parla tranquillo con me. Poi sono credente anch'io anche se meno bravo di te, al momento. Quando avrai la mia età vedremo.
Ricorda però una cosa: io sto su questo forum fondamentalmente per un po' di relax e cazzeggio . La serietà la riservo alle cose importanti.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

