













Mi sembri un bravo ragazzo, solo hai idee un po' troppo ferree ma è lecito.
Fai un po' di esperienza sul campo; io alla tua età (mi pare 25) sono andato a convivere la prima volta e lì è cominciato tutto: il divertimento ovviamente ma anche la maturazione su cose che prima credevo più facili.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




In una società priva di una organizzazione di sicurezza sociale, il divorzio (o rottura di una convivenza duratura) può causare seri problemi al coniuge debole e ai figli.
Più questa organizzazione é sviluppata ed effettiva, meno ci si aspettano problemi sociali creati dai divorzi, quindi la legislazione ne tiene giustamente conto.
Ovviamente mi aspetto che qui si tratti del divorzio in termini del tutto non dogmatici. Ovvero: non si dica che il divorzio é male perché é contrario alla volontà di Dio, oppure che é bene perché é conforme alla volontà di ...

