con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno
Frequenta una persona per dieci o vent'anni: potresti non arrivare mai a conoscerla veramente.
Passa con quella persona anche pochi giorni sotto lo stesso tetto: scoprirai chi realmente è.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Sempre detto che bisognerebbe mettere un periodo di convivenza obbligatorio prima del matrimonio. Si eviterebbero tanti problemi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
sì, ma vedi, il punto che volevo mettere in evidenza è questo.
cattolici romani, ortodossi e riformati sono tutti cristiani, credono nello stesso Dio e nella Trinità.
lungi da me mettere in dubbio le tue convinzioni religiosi o indurti a seguire le confessioni di altri, ma devi considerare che i cristiani hanno tra loro visioni diverse sul divorzio. e allora io mi chiedo perché devo dare retta ad una confessione piuttosto che ad un'altra. lo Stato, da parte sua, ha il dovere di salvaguardare la libertà religiosa di tutti i suoi cittadini, quindi il cittadino ortodosso deve essere messo in grado di seguire la sua confessione senza dover sottostare agli obblighi di una confessione diversa dalla sua.
tu dirai che l'ortodosso sbaglia, ma l'ortodosso dirà che chi sbaglia sei tu. nello Stato niente guerre e nemmeno risse di religione.
come diceva Arnaud Amaury, alla fine "Dio saprà riconoscere i suoi". ma senza che li accoppiamo.
Quello tra cristiani è un problema interno tra cristiani, ma una cosa è certa, la Legge Morale Universale è indiscutibile.
Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno
È proprio quando parli di principi universali che ti aspetti implicitamente di conseguire quel risultato.
Posto che universali non lo sono affatto, non essendovi alcuna unanimità nel riconoscerli come tali.
Universale è la gravità, universale è che il cielo appare azzurro nelle giornate senza nuvole. Cose che proprio tutti, nessuno escluso, percepiscono naturalmente. Non altro.
Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno
Invece la discutiamo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
La sua indiscutibilità sta nel fatto che è innegabile, come sono innegabili l'esistenza del Sole, della Luna, dell'aria, delle stelle, dell'acqua e di qualunque creatura visibile e invisibile.
Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno
Frequenta una persona per dieci o vent'anni: potresti non arrivare mai a conoscerla veramente.
Passa con quella persona anche pochi giorni sotto lo stesso tetto: scoprirai chi realmente è.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
certo diventa una questione di egoismo, di scarsa dipsonibilità a fare dei passi per capirsi, di scarso o non amore fin dal principio
La sua indiscutibilità sta nel fatto che è innegabile, come sono innegabili l'esistenza del Sole, della Luna, dell'aria, delle stelle, dell'acqua e di qualunque creatura visibile e invisibile.
Cosa sarebbe una creatura invisibile?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.