Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Credo nel Sole Invitto, nello Spirito dell'Uomo e nel freddo acciaio temprato oltre i 50 hrc... ne consegue che la mia visione del mondo si discosta completamente da quella dei seguaci delle religioni abramitiche o abramitico-discese.... credo che apprezzerai lo schema del dott. Valli.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Neanche mia nonna fa più certi discorsi...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

beh, le teorie degli amici domenicani non mi sembrano molto in linea con il bellum justum di cui parlavi poc'anzi.
comunque hai appena scritto che un tempo la pena di morte era necessaria, quindi hai appena negato la valenza universale del comandamento "non uccidere".
quanto al bambino di tre anni è certo che non c'entra con Giordano Bruno o Giovanna d'Arco: credevo fosse chiaro che quell'esempio era riferito al comandamento "non dire falsa testimonianza".
devi rassegnarti: le cose non vanno come credi tu.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio