Riconosco comunque che alcune norme anticovid demenziali che abbiano prodotto qui in Italia negli States non si sono viste, nemmeno negli stati federali a guida "democratica"...

Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)

Continua a negare l'evidenza, sempre coi paraocchi mi raccomando.
Che valori ci sta trasmettendo la grande America ? Magari diccelo tu che io non ne trovo
A meno che dobbiamo esserle fedele come un cagnolino perche' 77 anno fa ci ha " liberato" e quindi scatta la riconoscenza eterna

non ci far caso, elinck è semplicemente prevenuto. Per lui gli americani sono quelli del Piano Marshall che ha aiutato l'Europa mentre nei fatti h salvato l'America dalla recessione profonda, per lui l'America è quella che ha portato la civiltà in una terra dove vivevano i barbari (gli indiani), per lui l'America è il Paese he ha scnfitto il nazismo e il comunismo, e tanto gli basta. Non si è ancora reso conto che l'America è la realizzazione della massoneria, tutto è massoneria, con il distinguo che la fratellanza che questa ideologia para religiosa insegna, è assolutamente inesistente nella realtà.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

sai è troppo facile il tuo modo di, si fa per dire, ragionare. Assomigli a quei genitori che litigano con la professoressa perchè è cretina a dare brutti voti al figlio scemo,tu la fai facile fascisti e comunisti. Ora vedi, pensatrice con il freno a mano tirato, pensare che nel mondo ci siano alcuni miliardi di comunisti o di fascisti, che tanti sono quelli che non sopportano l'impero yankee, è da stupidi. Io ho sempre avuto pochi, ma verri, amici e mi chiedevo, anni fa, come mai: faile, ma l'ho capito dopo, non puoi trattare da imbecille uno che è imbecille. Si offende e ti molla, prefersice stare tra quelli come lui. Tu vai bene con elnick ma se dovreste elencare i motivi di questo vostro asservimento mentale all'impero yanckee non direste altro che le solite, ridicole nella realtà, banalità della propaganda: sono liberi, democratici,magri, alti, colti, educati, mangiano bene, sono fratelli dei neri e dei latini, gli indiani pellerossa sono morti di influenza.

Una trentina d'anni fa ero a una svolta della mia vita: stabilirmi in Australia da miei parenti che hanno fatto anche una discreta fortuna, iniziare a lavorare con loro poi magari aprire un'attivita' per mio conto, con uno stile di vita sostanzialmente simile agli USA oppure tornarmene in Europa:
dopo due mesi d'Australia me ne tornai in Europa e non mi sono mai pentito della scelta
Bisogna dire che non c'erano i media attuali, l'Australia era abbastanza isolata dal resto del mondo