Ora a me sembra di aver aperto questo thread con argomenti ben esposti, magari non condivisibili da qualcuno, ma chiari. E ho chiaramente scritto che non sono per niente putiniano anche se capisco che la Russia ha delle ragioni in quella contesa che dura da otto anni. Non sono un ammiratore di Putin per il semplice fatto di non amare l’America e non significa niente se sono di destra o di sinistra o di niente. Io so una cosa sola, che un mio professore alla Statale disse più volte ma che non vi aveva così colpito. Nel mondo i primi che non hanno avuto nessun scrupolo a buttare due bombe infernali su due citta assolutamente civili sono stati gli americani. Che sono i figli di quel Generale Sherman che disse” questi indiani devono essere solo morti, non hanno altra possibilità” o di quell’altro Generale Sheridan che non si diceva mai dispiaciuto per le morti che l’esercito seminava tra le donne e i bambini pellerossa: “Se un villaggio viene attaccato e donne e bambini muoiono nel corso dell’attacco, la responsabilità di queste morti non deve ricadere sull’esercito, ma sulla gente che ha causato l’attacco stesso con i propri crimini.”
Sembra di sentire le stesse cose da Biden e soci, oggi
Bene, cosa risponde Matrix ai miei post? Incollo qualche sua risposta che dimostra che gli argomenti mancano e allora si scrivono ste cose
Esatto. E ancora dobbiamo capire che valori abbia chi è antiamericano e sostiene Putin. Magari ha gli stessi valori di Putin: comando io o faccio uno sfracello.
Che ci vuoi fare? C'è chi punta sulla narrazione come Putin e i suoi locali sostenitori e chi no. Ma d'altro canto che costoro siano sempre relegasti ai margini della storia ha una ragione.
Perchè quando leggo certe cazzate ho sempre l'idea che la degenerazione dei forumisti sia arrivata a livelli inimmaginabili?
E' praticamente impossibile discutere di qualsiasi cosa visto quanti troll intenti alla pura propaganda russa ci sono. E' una cosa ridicola da un lato e penosa dall'altro.
Che ci vuoi fare? C'è chi punta sulla narrazione come Putin e i suoi locali sostenitori e chi no. Ma d'altro canto che costoro siano sempre relegasti ai margini della storia ha una ragione.