
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Io ho un episodio divertente: ero in albergo a Eze e una recensione di questo albergo diceva che una cliente non aveva dormito tutta notte a causa di rumori "che provenivano da una fabbrica che privenivano dal fondo del giardino" mi chiesi ma come ci puo essere une fabbrica in un giardino e infatti non era una fabbrica ma un laghetto, mentre gli autori del rumore erano dei simpatic rospi che gracidavano....
Io dico se si puo' essere cosi' stupidi? A scrivere che non si dormiva a causa dei rumori di una fabbrica mentre erano i rumori di un laghetto, la persona non si e' presa la briga di andare a vedere, e ha scritto un'enorme cazzata su booking
C'e' gente cosi' insofferente della natura che anche i rumori della natura cosi' belli non li fanno dormire