Pagina 48 di 68 PrimaPrima ... 3847484958 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 675

Discussione: Ho avuto un’idea

  1. #471
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Che la gente difficilmente sgancia soldi, anche se si tratta di piccole cifre e sollecitata da pubblicità molto toccanti. C'è molto egoismo.
    Questo lo sapevo.

    Ci sono anche molte truffe.

    E poi, c’è sempre uno o cento che chiedono “perché vuoi fare così e non come dico io? io soldi sono miei, decido io”.

    È sbagliato secondo me, se ti regalalo soldi puoi far di esso quello che vuoi, il regalo non deve essere condizionato, i pre-accordi a parte.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #472
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,863
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    È sbagliato secondo me, se ti regalalo soldi puoi far di esso quello che vuoi, il regalo non deve essere condizionato, i pre-accordi a parte.
    Perché se chiedi l'elemosina ci si aspetta che tu li usi per qualcosa che possa migliorare la situazione tua o in generale.

  3. #473
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Mio fratello mi ha appena linkato questo articolo. C'è chi riesce a farsi pagare per non fare nulla:

    https://curiosandosimpara.com/2022/0...oBKOxTzuWb3gDY

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Forse vale solo per il Giappone.

    Però non mi piacerebbe non fare niente.

    Non riuscirei a stare seduta sul divano per 8 ore per 72 euro.

    Preferirei fare qualcosa.

    Comunque, anch’io mi offrirei volentieri per fare le chiacchiere su qualunque argomento, per fare presenza agli eventi, accompagnare la gente al ristorante, farle compagnia a casa, ascoltare loro problemi, esprimere opinioni e dare consigli richiesti e non richiesti.

    Ma i lavori così non si trovano.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #474
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Perché se chiedi l'elemosina ci si aspetta che tu li usi per qualcosa che possa migliorare la situazione tua o in generale.
    Hai usato apposta il termine elemosina nella speranza di offendermi, ma non ci casco nel tuo tranello.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #475
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,863
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Hai usato apposta il termine elemosina, non ci casco nel tuo tranello.
    E' elemosina se la chiedi per te, inutile negarlo.
    Le donazioni solitamente si fanno a realtà più strutturate e organizzazioni con progetti a più ampio respiro.
    Il che aiuta comunque a superare il normale egoismo di cui parlava Dario.
    La gente è più propensa ad aiutare gruppi di persone che un singolo individuo.

  6. #476
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    E' elemosina se la chiedi per te, inutile negarlo.
    Non è l’elemosina, ma tu pensaci come ti pare.

    Qualunque cosa chiedessi, dicessi, proponessi ecc non ti andrebbe bene.

    Parlo per esperienza personale.

    Mai, dico mai mi hai dato ragione su una cosa, parli con me solo per dirmi che sto dicendo stupidaggini, cose sbagliate, per darmi contro o per offendermi.

    Tipico comportamento di chi ce l’ha con la persona a cui rivolge tutte queste attenzioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Le donazioni solitamente si fanno a realtà più strutturate e organizzazioni con progetti a più ampio respiro.
    C’è una regola? Allora seguila. Nessuno te lo vieta.

    Io ho spiegato cosa sogno da anni, di cosa avrei bisogno e ho spiegato perché.

    Se qualcuno ha voglia di aiutarmi si farà avanti, se vuole aiutare a te che aiuti a te.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Il che aiuta comunque a superare il normale egoismo di cui parlava Dario.
    Cioè, se uno decide che la mia idea è buona e giusta e mi manda soldi di sua spontanea volontà, fa un torto a qualcuno?

    A chi?

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    La gente è più propensa ad aiutare gruppi di persone che un singolo individuo.
    I gruppi sono fatto di singoli individui.

    La gente è libera ad aiutare a chi vuole.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #477
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,863
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non è l’elemosina, ma tu pensaci come ti pare.
    Lo è, lo è.

    Qualunque cosa chiedessi, dicessi, proponessi ecc non ti andrebbe bene.
    Parlo per esperienza personale.
    Mai, dico mai mi hai dato ragione su niente, parli con me solo per dire che sto dicendo stupidaggini, cose sbagliate, per darmi contro o per offendermi.
    Tipico comportamento di chi ce l’ha con la persona a cui rivolge tutte queste attenzioni.
    Veramente ti diedi appoggi sulle idee verdi che avevi per il tuo fantomatico partito e altre che erano presenti nello stesso elenco, ti criticai per altre.
    Se dici cose che non mi piacciono non è che non lo dico per farti un favore.

    C’è una regola? Allora seguila. Nessuno te lo vieta.
    Lo facciamo già.

    Cioè, se uno decide di la mia idea è buona e giusta e mi manda soldi di sua spontanea volontà, fa un torto a qualcuno?
    A chi?
    Non ho detto che fa torto a farti l'elemosina.

    I gruppi sono fatto di singoli individui.La gente è libera ad aiutare a chi vuole
    Certo, ma c'è differenza tra finanziare un progetto per il rinnovamento qualitativo di un quartiere e comprare la casa a Vienna per Mary Ann.

  8. #478
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Lo è, lo è.
    Per te.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Veramente ti diedi appoggi sulle idee verdi che avevi per il tuo fantomatico partito e altre che erano presenti nello stesso elenco, ti criticai per altre.
    Tu mi critichi da anni, sempre, in qualunque momento, anche tra una nuotata a l’altra.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Se dici cose che non mi piacciono non è che non lo dico per farti un favore.
    A te non piace nulla di quello che dico.

    Le cose che dico io le dicono anche gli altri, ma chissà perché hai paura di romperli le scatole.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Lo facciamo già.
    Stai dicendo che è vietato dalla legge ciò che sto facendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Non ho detto che fa torto a farti l'elemosina.
    Le mie non sono elemosina, le tue sì. Di attenzione.

    Cerchi attenzione altrui.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Certo, ma c'è differenza tra finanziare un progetto per il rinnovamento qualitativo di un quartiere
    La gente paga già tante tasse. Non siamo in URSS, dove guadagnavi una miseria e dovevi pure pulire, rimodernare i quartieri a gratis di sabato o di domenica.

    Posta le foto dei quartieri italiani rinnovati grazie alla colletta dei cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    comprare la casa a Vienna per Mary Ann.
    Ti ho chiesto qualcosa?

    No. Domanda: cosa ti rode?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #479
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,863
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Per te. Tu mi critichi da anni, sempre, in qualunque momento, anche tra una nuotata a l’altra.
    A te non piace nulla di quello che dico.
    Se anche fosse?

    Le cose che dico io le dicono anche gli altri, ma chissà perché hai paura di romperli le scatole.
    Non mi pare di tirarmi indietro dalle discussioni. Ma magari gli altri non piagnucolano quanto te o non se la prendono.

    Stai dicendo che è vietato dalla legge ciò che sto facendo?
    Non lo so, ma non comprendo il salto logico dal mio fare donazioni al contrario alla legge che dici.

    La gente paga già tante tasse. Non siamo in URSS, dove guadagnavi una miseria e dovevi pure pulire, rimodernare i quartieri a gratis di sabato o di domenica.
    Posta le foto dei quartieri italiani rinnovati grazie alla colletta dei cittadini.
    Il mio era un esempio basato sul tuo elemosinare soldi per una casa. Ma peggio ancora, la gente non è in URSS e devono darti soldi per farti vivere a Vienna?
    Roba da matti.

    Ti ho chiesto qualcosa?
    No. Domanda: cosa ti rode?
    Sono tranquillo, a te che rode per prendertela così tanto con chiunque non sia d'accordo con te?

  10. #480
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho avuto un’idea

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Se anche fosse?
    Hai provato a non dirmelo in continuazione?

    Non è che sei obbligato.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Non mi pare di tirarmi indietro dalle discussioni. Ma magari gli altri non piagnucolano quanto te o non se la prendono.
    Scegli con cura le tue prede.

    Alcuni utenti non sono pane per i tuoi denti, quindi devi tacere.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma non comprendo il salto logico dal mio fare donazioni al contrario alla legge che dici.
    Se non lo sai, taci.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Il mio era un esempio basato sul tuo elemosinare soldi per una casa.
    Tu sei fuori di ciambellone.

    Elemosinare centinaia di migliaia di euro?

    Sei peggio di quel che pensavo.

    Il mio è un progetto non solo per me, ma anche per gli altri.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Ma peggio ancora, la gente non è in URSS e devono darti soldi per farti vivere a Vienna?
    Roba da matti.
    Robe da matti che parli per altri.

    Sei disonesto.

    Ora riporta almeno un mio post dove avrei usato il verbo “devono”.

    Ci riesci? No. Hai problemi? Sì.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Sono tranquillo.
    Per niente. Sei sempre prevenuto, litigioso e pauroso di rompere gli scatole agli atri.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    a te che rode per prendertela così tanto con chiunque non sia d'accordo con te?
    Tu. Mi fai schifo.

    Il problema non è a non essere d’accordo, il problema è che sei uno di quelle personcine misere che hanno qualcosa di marcio, agiscono in modo subdolo, pronti a bastonare la gente per qualunque cosa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 48 di 68 PrimaPrima ... 3847484958 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-18, 21:11
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-06-18, 19:38
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 14:30
  4. Ma chi ha avuto la splendida idea di creare sto casino?
    Di CeBonElMomo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 03:07
  5. Ho avuto una idea da Nobel per la medicina
    Di Yankee nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-10-04, 15:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito