Questo lo sapevo.
Ci sono anche molte truffe.
E poi, c’è sempre uno o cento che chiedono “perché vuoi fare così e non come dico io? io soldi sono miei, decido io”.
È sbagliato secondo me, se ti regalalo soldi puoi far di esso quello che vuoi, il regalo non deve essere condizionato, i pre-accordi a parte.





Rispondi Citando
