- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ad invasione avvenuta su quali basi si sarebbe dovuto inizare un negoziato? Cosa avremmo potuto offrire a putino in cambio di un suo arretramento? Di ritirare le timide sanzioni imposte nel frattempo?
Perché se non si fosse chiesto un arretramento si sarebbe accettata l'invasione e annessione alla russia dei territori ucraini occupati. Ma allora perché mai putino avrebbe dovuto fermarsi a adessa, se indistrubato nell'indifferenza Nato ed europea avesse potuto arrivare fi lì?
Una strategia assurda e miope, promossa infatti da nessun paese europeo, tranne forse che dall'ungheria di orban, e neanche.

— Paul Krugman