Originariamente Scritto da
cireno
sono le contraddizioni di un partito che dovrebbe essere almeno della sinistra socialdemocratica. Parlo del PD con te perchè tu lo hai fatto oggetto continuo delle tue prese per il culo. Ora io so benissimo che aria politica tira nel tuo cuore ma non mi interessa; ognuno di noi è libero di credere quel che vuole, anche che ci siano politici capaci e in grado di fare l'interesse dal popolo. Come sai io sono di Sinistra quindi non posso votare PD perchè con la Sinistra non c'entra un cazzo. Però io ho letto il suo programma, per esempio, e l'ho confrontato con quello della meloni e per questa ragione non posso che pensare che quello della meloni sia semplicementeuna presa per il culo, con le sue enunciazioni non accompagnate daai mezzi che sarebbero usati per realizzare, mentre quello del PD è almeno un programma serio di un partito vero, anche se di Centro come è diventato il PD.
E allora ti chiedo: perchè sei sempre costantemente così schierato? Hai solo il PD nel tuo mirino, mi sembri svicolone che forse è un tuo gemello, ma i programmi degli altri li hai letti? Solo per mostrati meno "fazioso" perchè qualche volta non spari anche ad altri animali politici?