Puntiamo a far scappare all'estero gli schiavisti, non a scappare noi. In nord corea ci sono i comunisti. Non vedo molto nero.
Sono sempre stato refrettario alla ricerca del consenso e contro la democrazia. Questo forum è infatti una dittatura, per questo è democratico.
In ue ci sono economie miste e socialdemocratiche. Ci accontentiamo di quello. La francia addirittura nazionalizza e torna al passato. Il concetto è comunque lo stesso della nostra teoria, solo che lo applicano in parte. E funziona. Non è nemmeno nostra.





Rispondi Citando

