Pagina 50 di 143 PrimaPrima ... 4049505160100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1424
  1. #491
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,141
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    perchè in quel contesto storico, se mai fosse passato il principio che chiunque poteva costruire un'isola in acque internazionali davanti alle nostre coste, Breznev avrebbe costruito un arcipelago.
    Cioe'... facciamo esplodere la casupola dell'Ing. Rosa perche' altrimenti arriva Breznev ?? leggerissimamente esagerato... non ti pare che la motivazione piu plausibile sia molto piu' semplice ... ma non troppo dicibile ?

  2. #492
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    quindi come mai quelli che possono scappano? Se non vendono agli statali italiani a chi vendono?



    E perche' non far diventare l'italia un paradiso fiscale, cosi' i kattifi imprenditori tengono i soldi in italia?
    peovaci..ma pare che servano appoggi anche per diventare paradisi fiscali..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #493
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,141
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    È socialismo nella misura in cui puoi pagare meno di quello che ottieni, sarebbe come tu dici se le forze dell'ordine ti facessero regolare fattura una volta intervenute.
    Per esperienza personale, in quei rari casi in cui ne avrei avuto bisogno ... o tali forze non c'erano, o sono arrivate tardivamente. Avessi ricevuto la fattura almeno avrei capito quanti soldi stavo sprecando... cosa che con le forze "statali" nessuno e' in grado di capire.

  4. #494
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,141
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Lo stato italiano e' notorio per una pressione fiscale assurda e servizi scadenti. La prossima volta che vai in una pensione a due stelle non lamentarti se ti applicano i prezzi di un 5 stelle, lo stato italiano si comporta allo stesso modo.



    Non solo a me soggettivamente, a tutta quella parte del mondo civile che lavora e produce ricchezza.
    Se a te non piace pazienza.


    Lo deve dimostrare alla comunita' che lo sovvenziona. Credi che i cittadini del nord Europa vogliano pagare le tasse per sovvenzionare il reddito di divananza?
    Nessuno stato vale i costi per i contribuenti. Del resto le tasse sono obbligatorie ovunque: solo se fossero facoltative, e la gente le pagasse lo stesso, allora sapremmo che per i cittadini valgono il costo.

  5. #495
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    te li affittano per due soldi, ma vedo che da quell'orecchio proprio non ci senti.



    Tipiche scuse di chi non vuole ammettere la realta'.
    io dico che lo faranno quando tutti pagheranno le imposte con gli stessi coefficienti.. Sino ad allora è solo schiavismo di stato.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #496
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,141
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Erano scritte nella domanda (tra parentesi):

    -A: fame
    -B: bràma.

    Ti do un "aiutino".
    Quello che ruba per FAME va in galera.
    Quello che ruba per BRAMA va alle Cayman (o in parlamento a FARSI i condoni).
    Il furto e' furto, indipendentemente dalle motivazioni. Va precisato che l'evasore non ruba, semplicemente si tiene la ricchezza che ha prodotto lui.

    Con la tua solita obiezione... "lo stato da i servizi", ci si puo' pulire.. lo stato mostri il contratto di acquisto dei suoi "servizi", debitamente firmato liberamente dai singoli "evasori", dopodiche ha titolo per chiedere soldi a questi ultimi. Fino ad allora il ladro e' lo stato.

  7. #497
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Se siete avidi lettori di romanzi d'appendice ottocenteschi...



    ... sicuramente dovreste aver incontrato decine di personaggi, maggiori o minori, in cui l'autore del libro aggiungeva: - Deteneva una rendita di 3.000 franchi annuali, grazie ai lasciti nel marchesato di Vattelapesca - ... Piuttosto di rendite in sterline, in copechi, etc, etc... Insomma, nell'Europa che precedette la Rivoluzione Industriale una fetta di popolazione poteva nascere con la fortuna di non dover fare proprio un beato ca$$o, dal suo primo vagito, su, su, fino al suo ultimo rantolo...

    Una società che ha a cuore il raggiungimento di un benessere diffuso, tutte queste rendite vengono sempre contrastate. Nel senso che la tassazione è sempre 'feroce' su queste entrate e, negli Stati virtuosi, cerca invece di essere il meno esoso possibile, o di dare finanziamenti (quasi) gratuiti, a tutti coloro che, invece, investono, rischiano in prima persona, e finiscono per creare occupazione e benessere per se stessi, e per gli altri.

    Perché chi vive di rendita conduce, ipso facto, un'esistenza PARASSITARIA ... Consumano ricchezza, senza produrla.

    Che il divano su cui poltriscono gli sia stato messo insieme dai suoi genitori, piuttosto che da migliaia di donatori anonimi e coscritti attraverso il RdC, non cambia niente nella sostanza.

    "Ognuno, la sera, nel piatto deve trovarci sempre quello che ha fatto durante il giorno"
    (Il Conte, un mio vicino di casa...)



    ti rispondo con un esempio personale.

    alcuni dei nostri sottoscrittori sono dei family offices, in ultima analisi famiglie facoltose che investono parte del loro denaro nei nostri fondi.
    questo denaro ci permette di acquisire aziende, di svilupparne il percorso di crescita e di rivendere le medesime, in media dopo 4-5 anni, sperabilmente con un buon profitto. Questo profitto, tolte le nostre fees di gestione e la parte di nostra competenza, viene redistribuito ai sottoscrittori.
    la media dei rendimenti del ns ultimo fondo chiuso, per i sottoscrittori, è stata pari ad un 12% annuo circa.

    per te sono parassiti, per me sono persone che, investendo e RISCHIANDO il LORO denaro, permettono a noi ed alle aziende nostre controllate di crescere, creando valore ed occupazione.

    questione di punti di vista...
    Fà ch’ it n’ abie.

  8. #498
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    il furto e' furto, indipendentemente dalle motivazioni. Va precisato che l'evasore non ruba, semplicemente si tiene la ricchezza che ha prodotto lui.

    Con la tua solita obiezione... "lo stato da i servizi", ci si puo' pulire.. Lo stato mostri il contratto di acquisto dei suoi "servizi", debitamente firmato liberamente dai singoli "evasori", dopodiche ha titolo per chiedere soldi a questi ultimi. Fino ad allora il ladro e' lo stato.
    argomentazioni da sesso degli angeli.. Finchè stai qui o cambi le leggi o te ne vai ,, ma se non ci riesci paghi quanto ti cheidono altrimenti sei come i terroristi. ,, quelli mettono bombe tu rubi
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #499
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,141
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Possiate schiattare da disoccupati senza alcuna sovvenzione per anni!!!
    Saluti
    Guarda che sono le sovvenzioni a creare i disoccupati. Nelle economie libere il lavoro si trova in 10 giorni...

  10. #500
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,141
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    argomentazioni da sesso degli angeli.. Finchè stai qui o cambi le leggi o te ne vai ,, ma se non ci riesci paghi quanto ti cheidono altrimenti sei come i terroristi. ,, quelli mettono bombe tu rubi
    Veramente sono semplici argomentazioni da persone civili: nessuno puo' pretendere soldi dagli altri per il solo fatto di offrire servizi....
    Il "paga o vattene" e' roba da mafiosi...

    Sono cose banali, solo che anni di sudditianza evidentemente ti hanno inibito la capacita' di fare ragionamenti coerenti....

 

 
Pagina 50 di 143 PrimaPrima ... 4049505160100 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito