Pagina 65 di 101 PrimaPrima ... 155564656675 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1002

Discussione: La Consulta ha deciso

Forumista esperto
     Likes dati
    3,047
     Like avuti
    16,186
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Consulta ha deciso

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    non sapevo che la sentenza fosse già stata depositata. altrimenti dico che mi sembra strano che dei giudici critichino una sentenza senza conoscerne le motivazioni.
    Abbiamo un altro campione di semicoltismo su POL. Benvenuto.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DEESNIDER Visualizza Messaggio
    Vaccini obbligatori per lavorare e Green Pass sono arrivati dopo un anno e mezzo dall'inizio della pandemia. Non si era più in situazione di emergenza improvvisa. In ogni caso il ragionamento non sta in piedi: siccome siamo in emergenza allora si fa qualsiasi cosa anche ad cazzum e la si accetta, anche se questa toglie diritti e libertà alle persone. Non mi sembra molto intelligente...
    Questo è opinabile ed io non lo condivido.
    Il vaccino è arrivato all'inizio del 2021 ed io ho condiviso la spinta governativa alla vaccinazione massiva anche se ho sempre pensato che mi avrebbe preservata dalla malattia grave e non dal contagio . Questo avevo inteso a maggio 2021 quando ho potuto vaccinarmi .
    Il greenpass doveva arrivare necessariamente non prima di un'ampia messa a disposizione dei vaccini , visto che a primavera ce n'erano con il contagocce.
    Avere la possibilità di vaccinarsi e non farlo , a me non è sembrato molto intelligente .....fatti salvi i casi di non-vaccinabilità

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,092
     Like avuti
    44,105
    Mentioned
    3691 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Continui a dire cose SBAGLIATE ed inesatte. Il vaccino ha avuto un ottimo risultato, visto che da quando è iniziata l'inoculazione sono DRASTICAMENTE calati ricoveri ed intensive...IN TUTTO IL MONDO (non solo in Italia). Non era certo il vaccino che DEBELLAVA il Covid come alcuni speravano e pensavano...ovvio. E le limitazioni sono state TEMPORANEE e circoscritte a situazione necessarie per evitare un ulteriore aumento dell'emergenza allora in corso.

...continui a dire cose SBAGLIATE ed inesatte... è mutato il virus, non ha alcun merito il vaccinello... anche nei paesi dove non si è vaccinato per nulla o solo parzialmente sono DRASTICAMENTE calati ricoveri ed intensive... e chi non si è vaccinato si ammala con gli stessi identici sintomi di chi si è vaccinato... ripeti con me quanto è stato universalmente riconosciuto: "il vaccino non limita i contagi e non protegge dalla malattia"... voi talebani del vaccino prima o poi dovrete svegliarvi... diciamo verso la ventesima dose???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    3,047
     Like avuti
    16,186
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Il vaccino è arrivato all'inizio del 2021 ed io ho condiviso la spinta governativa alla vaccinazione massiva anche se ho sempre pensato che mi avrebbe preservata dalla malattia grave e non dal contagio . Questo avevo inteso a maggio 2021 quando ho potuto vaccinarmi .
    Il greenpass doveva arrivare necessariamente non prima di un'ampia messa a disposizione dei vaccini , visto che a primavera ce n'erano con il contagocce.
    Avere la possibilità di vaccinarsi e non farlo , a me non è sembrato molto intelligente .....fatti salvi i casi di non-vaccinabilità
    Tu hai potuto vaccinarti. Ma perché obbligare le altre persone?

Non piú cittadino
     Likes dati
    10,659
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

per cortesia , un minimo di serietà! Grazie
    cambia pure discorso
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Questo discorso può reggere solo ed esclusivamente per i primi mesi in cui abbiamo avuto a che fare con il Covid-19 (febbraio-marzo-aprile 2020).
    Non per tutti i mesi successivi.
    Purtroppo, come sicuramente saprai, le pandemie non durano due mesi e neanche gli strumenti per debellarle arrivano in tempo reale

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,092
     Like avuti
    44,105
    Mentioned
    3691 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

io credo che sia da pazzi bucarsi con un preparato ad mRNA che non protegge da un virus mutageno e che potrebbe creare danni permanenti o addirittura causare la morte.... follia pura, roba da malati mentali.
    vi hanno riempito la testa con la cazzata indimostrata che "il vaccino protegge dalla forma grave della malattia"... quando anche i non vaccinati si ammalano in forma lieve... una sola considerazione: col vaccino si voleva creare l'immunità di gregge, ma sono riusciti a creare solo il gregge.... ottimo lavoro, Albert Bourla (pron. Burla - nomen omen) ringrazia.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    cambia pure discorso
    Io ? Stiamo parlando di consulta e pandemia e tu parli di hitler ed ebrei : chi cambia discorso ?
    C'era forse una pandemia nel periodo hitleriano ?
    Su, eddaje

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    io credo che sia da pazzi bucarsi con un preparato ad mRNA che non protegge da un virus mutageno e che potrebbe creare danni permanenti o addirittura causare la morte.... follia pura, roba da malati mentali.
    vi hanno riempito la testa con la cazzata indimostrata che "il vaccino protegge dalla forma grave della malattia"... quando anche i non vaccinati si ammalano in forma lieve... una sola considerazione: col vaccino si voleva creare l'immunità di gregge, ma sono riusciti a creare solo il gregge.... ottimo lavoro, Albert Bourla (pron. Burla - nomen omen) ringrazia.
    Pensa , già a novembre 2020, quindi senza alcuna pressione governativa, io ero già disposta anche a fare da cavia per un vaccino sperimentale.
    Che dici ero già da TSO ?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DEESNIDER Visualizza Messaggio
    Tu hai potuto vaccinarti. Ma perché obbligare le altre persone?
    per lo stesso motivo per cui tu sei stato vaccinato da bambino : per entrare nella collettività , asilo o scuola primaria

Pagina 65 di 101 PrimaPrima ... 155564656675 ... UltimaUltima