



@smilelife
Che io sappia all'estero sulla tipicità italiana che se uno conosce Linux non può lavorare con sistemi Unix-like si spanciano dalle risate.
Oltretutto stiamo parlando di Java, mica di roba esoterica, il paragone Ducati-Honda è pienamente calzante.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Oltretutto in Italia il fenomeno è generalizzato al parossismo, anche a livello d'ufficio c'è chi lamenta che se sai usare Office chessò 6.0, un lavoro con Office 7.0 ti è totalmente precluso.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione






A prescindere da quello che faccio io, non è che uno deve difendere un fenomeno stupido perché lo richiede il mercato e addirittura addossare la colpa ai governi e alle politiche giovanili che non insegnano ad accettare i fenomeni stupidi imposti dal mercato interno.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


@smilelife
Vorrei almeno che ammettessi l'idiozia del fenomeno.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




@smilelife
A me l'esposizione all'idiozia induce la depressione maggiore: rischio la vita, deve essere un fatto genetico, mai fatto il test del Myers Briggs? In iuesei i recruiter lo usano spesso.
Dipende, se deve essere giovane e con ottime capacità relazionali è un bel problema.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


ma quello è un problema anche se un azienda ricercasse un sistemista linux, a meno che non sia l'unico al mondo.
altrimenti c'è un altra soluzione.
se sono un sistemista linux non avrò tanti problemi a diventare pure un sistemista windows e quindi il rdc mi copre al limite i 3 mesi necessari per un corso di aggiornamento