Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: Studiare informatica

  1. #51
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Apr 2021
    Messaggi
    2,100
     Likes dati
    1,556
     Like avuti
    235
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Studiare informatica

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @smilelife

    Nel mio mondo dei sogni se sei cintura nera di Java impari C# solo se vieni assunto da un'azienda che usa C#, non prima.

    Come se un meccanico che lavora con le Ducati venisse assunto dalla Honda, roba da fantascienza lo capisco.
    nel mondo reale uno cerca di conoscere quello che viene richiesto per lavorare.
    beh, mondo reale eccetto l'italia ovvio.

  2. #52
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Studiare informatica

    Citazione Originariamente Scritto da smilelife Visualizza Messaggio
    nel mondo reale uno cerca di conoscere quello che viene richiesto per lavorare.
    beh, mondo reale eccetto l'italia ovvio.
    @smilelife

    Che io sappia all'estero sulla tipicità italiana che se uno conosce Linux non può lavorare con sistemi Unix-like si spanciano dalle risate.

    Oltretutto stiamo parlando di Java, mica di roba esoterica, il paragone Ducati-Honda è pienamente calzante.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  3. #53
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Studiare informatica

    Oltretutto in Italia il fenomeno è generalizzato al parossismo, anche a livello d'ufficio c'è chi lamenta che se sai usare Office chessò 6.0, un lavoro con Office 7.0 ti è totalmente precluso.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Apr 2021
    Messaggi
    2,100
     Likes dati
    1,556
     Like avuti
    235
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Studiare informatica

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @smilelife

    Che io sappia all'estero sulla tipicità italiana che se uno conosce Linux non può lavorare con sistemi Unix-like si spanciano dalle risate.

    Oltretutto stiamo parlando di Java, mica di roba esoterica, il paragone Ducati-Honda è pienamente calzante.
    beh, allora vai all'estero.

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Apr 2021
    Messaggi
    2,100
     Likes dati
    1,556
     Like avuti
    235
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Studiare informatica

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Oltretutto in Italia il fenomeno è generalizzato al parossismo, anche a livello d'ufficio c'è chi lamenta che se sai usare Office chessò 6.0, un lavoro con Office 7.0 ti è totalmente precluso.
    vedi perchè poi non intevengo più?
    copntinuiamo a giraci in tondo.

    tu vuoi che il mondo del lavoro si adatti a te il che non avverrà mai.
    ma esiste una soluzione, apriti una partita iva o fonda un azienda o una cooperativa così fai quello che vuoi.

  6. #56
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Studiare informatica

    Citazione Originariamente Scritto da smilelife Visualizza Messaggio
    beh, allora vai all'estero.
    A prescindere da quello che faccio io, non è che uno deve difendere un fenomeno stupido perché lo richiede il mercato e addirittura addossare la colpa ai governi e alle politiche giovanili che non insegnano ad accettare i fenomeni stupidi imposti dal mercato interno.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  7. #57
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Studiare informatica

    Citazione Originariamente Scritto da smilelife Visualizza Messaggio
    tu vuoi che il mondo del lavoro si adatti a te il che non avverrà mai.
    @smilelife

    Vorrei almeno che ammettessi l'idiozia del fenomeno.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  8. #58
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Apr 2021
    Messaggi
    2,100
     Likes dati
    1,556
     Like avuti
    235
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Studiare informatica

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @smilelife

    Vorrei almeno che ammettessi l'idiozia del fenomeno.
    ma io posso ammettere quello che vuoi,
    spero però che anche tu ammetta che un sistemista linux non abbia diritto al rdc perchè non trova una azienda disposta ad assumere un sistemista linux

  9. #59
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Studiare informatica

    Citazione Originariamente Scritto da smilelife Visualizza Messaggio
    ma io posso ammettere quello che vuoi,
    @smilelife

    A me l'esposizione all'idiozia induce la depressione maggiore: rischio la vita, deve essere un fatto genetico, mai fatto il test del Myers Briggs? In iuesei i recruiter lo usano spesso.

    Citazione Originariamente Scritto da smilelife Visualizza Messaggio
    spero però che anche tu ammetta che un sistemista linux non abbia diritto al rdc perchè non trova una azienda disposta ad assumere un sistemista linux
    Dipende, se deve essere giovane e con ottime capacità relazionali è un bel problema.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  10. #60
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Apr 2021
    Messaggi
    2,100
     Likes dati
    1,556
     Like avuti
    235
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Studiare informatica

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @smilelife

    A me l'esposizione all'idiozia induce la depressione maggiore: rischio la vita, deve essere un fatto genetico, mai fatto il test del Myers Briggs? In iuesei i recruiter lo usano spesso.



    Dipende, se deve essere giovane e con ottime capacità relazionali è un bel problema.
    ma quello è un problema anche se un azienda ricercasse un sistemista linux, a meno che non sia l'unico al mondo.

    altrimenti c'è un altra soluzione.
    se sono un sistemista linux non avrò tanti problemi a diventare pure un sistemista windows e quindi il rdc mi copre al limite i 3 mesi necessari per un corso di aggiornamento

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La literacy informatica
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-12-15, 10:56
  2. Informatica, la Ue sfida gli Usa
    Di MaIn nel forum Politica Europea
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-04-15, 10:11
  3. Consulenza informatica
    Di -Duca- nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 14-02-13, 06:41
  4. per chi si intende di informatica..
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 17:26
  5. Pirateria informatica
    Di Eugenius nel forum Cattolici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 13:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito