Ho fatto una ricerca sul Portale PA di San Marino, non esiste alcuna ditta con questo nome nella RSM. Da qualche parte ho letto che spediscono dalle Marche.

...ma stai scherzando, vero??? io acquisto solo da rivenditori autorizzati, tutto con scatola e garanzia... impossibile beccare fregature... i pochi segnatempo di "secondo polso" che ho acquistato (l'ultimo un Panerai Submersible 1000mt con cronografo, in condizioni spettacolari pari al nuovo con scatola e garanzia originali), li ho fatti aprire dal mio orologiaio di fiducia e ho verificato movimento e referenza.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Gli schifosi sono ovunque... questi li ho trovati adesso su Facebook.... "Progetto alta orologeria"... li ucciderei a bastonate... maledetti.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)