Originariamente Scritto da
mary ann
Potresti scrivere racconti sul Love-Geld-Fantasy.
Quello che hai scritto non potrebbe mai accadere, non potrei mai innamorarmi di un barbone.
Dove vuoi che lo incontri? Perché dovrei dargli la confidenza? Dov’è che dovrebbe proseguire la conoscenza?
Non c’è storia, Triangolo nero.
Il barbone resta dov’è, sulla sua panchina preferita.
È molto difficile che mi innamori di qualcuno, anche non di un non barbone, perché sono molto, molto molto esigente.
La persona deve essere veramente una buona persona.
Di persone buone non ce ne sono tante in giro, anche perché la maggior parte sono già occupate.
A parte che non cerco nessuno, ma se per puro caso lo incontrassi, potrei volergli molto bene, viaggiare insieme, imparare qualcosa da lui, far discorsi impegnativi e profondi, ma innamorarmi…non saprei, la vedo difficile.
Sono abbastanza ingenua, ma sono anche molto diffidente, il mondo è un posto pieno di sorprese, quindi di sicuro non darei confidenza a una persona che dorme sulla panchina o a uno che mostri molto interesse per me.
Un dubbio lo avrei, eccome, anche perché non ho più 20 anni e nemmeno 30.
Se fossi molto ricca e il barbone lui mi avesse - piacevolmente - incuriosita in qualche modo, potrei aiutargli a riprendere in mano la sua vita, che ne so, offrigli una piccola casa, pagargli un corso professionale, comprargli dei vestiti, una macchina ( non la Lamborghini), trovargli un lavoro, cose così.
Ma mettersi insieme e intestargli pure gli ipotetici conti milionari, le case, macchine, terreni, no, questo no.
In ogni caso credo di riuscire a distinguere un approfittatore da una persona onesta.